Pomeriggio 5: Megghi Galo Attacca Taylor Mega e Giorgia Caldarulo!

Pomeriggio 5, Megghi Galo attacca pesantemente Giorgia Caldarulo. Secondo lei la storia con Taylor Mega è nata solo per farsi pubblicità. Ecco cosa è successo in diretta da Barbara D’Urso!

A Pomeriggio 5, ancora una volta al centro della polemica c’è la strana storia a tre fra Taylor Mega, Giorgia Caldarulo ed Erica Piamonte. Questa volta però tocca ad una quarta ragazza parlarne. Lei è Megghi Galo, altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne che in passato ha conosciuto molto bene la Caldarulo.

Secondo la ragazza, tutto questo non esiste e lo ha spiegato a Barbara d’Urso. A lei Giorgia non ha mai confessato di avere un’attrazione per le donne. Piuttosto però ha sempre cercato storie dalle quali poter ricavare qualcosa. E non per niente la definiva ingenua, perché invece Megghi crede ancora nell’amore vero, disinteressato.

Una posizione condivisa anche dalla Piamonte. Anche secondo lei dietro a questa presunta storia d’amore c’è altro. E rivela di essere stata pesantemente insultato da Giorgia Caldarulo quando si sono incrociate prima di entrare a Live – Non è la D’Urso.

Megghi davvero non capisce e lancia accuse “Sono loro il vero bluff. Io mi sono fidanzata da poco, all’inizio c’è tanta voglia di vedersi e stare insieme, cosa che invece loro non fanno”. Secondo l’ex corteggiatrice, Taylor e Giorgia non si stanno frequentando perché non le ha mai viste insieme. Anche il video nel quale si baciano sarebbe una finta, pure di cattivo gusto. Ma una volta erano amiche, le ricorda Barbarella. “Lei in verità ha rinnegato la nostra amicizia”, così ha risposto la ragazza.

Pomeriggio 5, Megghi Galo scarica l’ex amica Giorgia

L’attacco di Megghi Galo alla sua ex amica Giorgia Caldarulo non arriva nuovo. Le due ragazzi negli studi di Uomini e Donne avevano legato molto, ma forse negli ultimi tempi è successo qualcosa: nei giorni scorsi la ragazza, che da anni vive e lavora in Toscana, si era già scagliata via social contro la Caldarulo.

Parole pesanti, quelle che aveva usato Megghi: “Sinceramente non volevo esprimermi, perché Giorgia è una persona che volevo rimuovere dalla mia vita, mentre Taylor non la conosco e non posso giudicare. Giorgia la conosco bene e si venderebbe anche la mamma! Quanto può essere vera la loro storia? Come i soldi del Monopoly!

Oggi ha ribadito il concetto anche se mancavano proprio le due dirette interessate ma siamo sicuri che Barbara d’Urso nei prossimi giorni rimedierà e arriveranno altre verità sconvolgenti.

In tutta questa faccenda voi da che parte state?

Video Correlati