Trono Over: Ida e Riccardo Beccati Insieme! Ecco La verità!

Colpo di scena a Uomini e Donne Over tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, pare che i due siano usciti insieme dalla trasmissione e che abbiano deciso di frequentarsi al di fuori del programma di Maria De Filippi. Ecco tutto ciò che sta succedendo tra Ida e Riccardo del Trono Over.

Dopo le vicende amorose di Gemma Galgani, a tenere banco a Uomini e Donne Over è la storia d’amore tormentata tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i due sono in trasmissione da molto tempo ma la loro relazione non è mai decollata, tanto che in molti avevano già perso le speranze di un possibile lieto fine tra i due.

Ed invece c’è stato un colpo di scena inaspettato, pare infatti che i due siano usciti dal programma di Maria De Filippi insieme e felici. A fornire questa anticipazione è stato Giuseppe Porro che ha fotografato i due fuori dagli Studi Elios a Roma, studi dove si registra la trasmissione, passeggiare insieme.

Tutto ciò è successo dopo la registrazione della puntata in cui Riccardo ha fatto un gesto eclatante per Ida. Nel dettaglio, l’uomo temeva di perdere definitivamente Ida e per cercare di riconquistarla le ha scritto una lunga lettera d’amore dove ha raccontato i suoi sentimenti e soprattutto ha chiesto alla donna di dargli una seconda possibilità perché questa volta avrebbe fatto sul serio.

La lettera, a questo punto, sembra aver funzionato perché i due sono stati fotografati insieme non solo a Roma ma anche a Brescia. Sempre Giuseppe Porro, infatti, ha pubblicato sul suo sito delle foto e dei video che li ritraggono passeggiare per le vie e i negozi della città lombarda.

Non è chiaro, però, se Ida e Riccardo hanno lasciato la trasmissione definitivamente o se saltuariamente torneranno da Maria De Filippi per raccontare come sta andando la loro relazione e se innanzitutto sono finalmente riusciti a limitare i loro litigi. Tuttavia quel che è certo e che con questo gesto hanno fatto tacere tutte quelle persone che non credevano nella verità dei loro sentimenti.

Infine tra i due si è intromessa anche Gemma Galgani che in puntata si era spazientita contro Riccardo per difendere la sua amica Ida. Secondo la dama torinese infatti Riccardo non lasciava libera la donna di ricominciare un’altra storia, ma adesso che i due stanno insieme Gemma avrà cambiato idea?

Secondo voi tra Ida e Riccardo questa volta funzionerà? A voi i commenti!

Video Correlati