Giorgia Meloni Asfalta Aida Nizar in Diretta TV!

A Live – Non è la D’Urso arriva Giorgia Meloni che ha accettato di confrontarsi con le famose cinque sfere del programma di Carmelita. La situazione però precipita nel caos con l’intervento di Aida Nizar che attacca la leader di Fratelli d’Italia. Anche la D’Urso alla fine è dovuta intervenire per placare l’esuberante spagnola. Ecco nello specifico cosa è successo.

Dopo Matteo Salvini anche un’altro esponente politico  ha accettato l’invito di Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso si tratta di Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’ Italia si è presentata in studio per confrontarsi con le famose cinque sfere ovvero cinque personaggi famosi che le avrebbero posto delle domande.

I vip della puntata erano Alba Parietti, Katia Ricciarelli, Giampiero Mughini, Roberto Alessi e Aida Nizar. E proprio quest’ultima ha scatenato il caos in studio. Inizialmente la Meloni ha avuto uno scambio calmo e pacifico con Alba Parietti, la soubrette è notoriamente di un’altra corrente politica ma ciò nonostante il confronto è stato civile.

Tutt’altra piega, invece, ha preso il confronto tra la leader di Fratelli d’Italia e Aida Nizar, l’esuberante spagnola era già infuriata con l’ex ministra per una vecchia questione. La Meloni, infatti, nei mesi scorsi aveva dato dell’ ignorante alla Nizar per aver fatto il bagno nella fontana di Trevi a Roma, la donna ha quindi iniziato il suo intervento dichiarando di non essere affatto ignorante ma bensì di essere laureata e di parlare quattro lingue, tuttavia la Meloni l’ha messa a tacere rispondendole sia in Italiano che in Spagnolo.

A questo punto l’ex gieffina spagnola si è infuriata ed ha iniziato a fare discorsi poco comprensibili interrompendo più volte l’ex ministra e impedendole di fatto di rispondere. Lo show eccessivo e fuori luogo della Nizar non è piaciuto neanche alle due opinioniste Katia Ricciarelli e Alba Parietti. La soprano, che aveva già espresso la propria simpatia per Giorgia Meloni, dopo averle chiesto chi fosse l’ha invitata a calmarsi, mentre la Parietti ha chiaramente detto ad Aida che il suo comportamento ha fatto un enorme danno al confronto perché appunto era stato pensato per fare delle domande serie e non un tale schiamazzo.

Nonostante gli interventi delle due opinioniste però la Nizar non si è affatto calmata ed ha continuato il suo show fino al punto in cui la Meloni è esplosa ed ha risposto: “Io sono una persona seria, dovete farmi argomentare. Non sono venuta qui a fare il pagliaccio“. Tuttavia la situazione non si è tranquillizzata, neanche dopo l’intervento persino di Barbara D’urso, e la Meloni sconsolata alla fine ha ammesso di essere dispiaciuta che l’intervista sia andata così.

Voi cosa ne pensate del confronto tra Giorgia Meloni e Aida Nizar? Pensate che l’ex gieffina abbia esagerato? A voi i commenti!

Video Correlati