Live – Non è la D’Urso: Marco Columbro Denigra Barbara D’Urso!

A Live – Non è la D’Urso è andato in scena un acceso scontro tra Barbara D’Urso e Marco Columbro. Durante la diretta i due hanno completamente perso le staffe. Ecco cosa è successo.

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è andato in onda uno degli scontri più inattesi della stagione poiché avvenuto tra la padrona di casa e uno dei conduttori e attori più amati del piccolo schermo: Marco Columbro.

L’attore toscano, che ha interpretato vari ruoli in fiction di successo come in Ugo insieme proprio a Barbara D’Urso, era ospite del salotto di quest’ultima per intervenire sul tema dei debiti dei Vip. Il tema del talk, nello specifico, in cui erano presenti anche Enzo Paolo Turci, Karina Cascella ed altri, era la situazione economica attuale di personaggi noti che in passato avevano guadagnato tantissimo ma poi nel corso degli anni avevano perso i loro soldi ed ora sopravvivono con pensioni minime e sono pieni di debiti. Columbro rientrava in questi vip.

Secondo il gossip di questi giorni infatti l’attore sarebbe pieno di debiti ed avrebbe addirittura venduto la casa per saldare il conto, così è stata mostrata una clip in cui si spiegava la sua situazione ma dopo la visione del video il conduttore è andato fuori di testa prendendosela con la conduttrice:Se siamo qui a parlare del gossip e dei cavoli nostri, io prendo e me ne vado perché non ho intenzione di parlare dei miei fatti. Fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va. Chiaro?” ha affermato Columbro arrabbiato, spiegando come ciò sia tutto falso e che lui abita ancora in quella casa.

A questo punto Barbara D’Urso, che inizialmente era incredula e non capiva perché fosse arrabbiato, ha ribattuto infuriata che in realtà voleva fare una cosa carina, dandogli la possibilità di parlare e smentire tale voci e che lui dovrebbe esserle grato non attaccarla in questo modo.

La discussione tra i due però non si è placata, Columbro ha replicato di essere andato in trasmissione per parlare di novità, del suo cambio di vita, la conduttrice ha risposto che oltre alla vita ha cambiato anche cervello rispetto a come lo conosceva lei e che ha aperto una polemica inutile sul nulla.

Gli animi si sono calmati solo alla fine quando il conduttore, tra il serio e l’ironico, le ha detto “Guarda che vengo lì e ti strappo il vestito” mentre la D’Urso non è più tornata sull’argomento, e pensare che la puntata era iniziata proprio con un abbraccio tra i due.

Nello scontro tra Barbara D’Urso e Marco Columbro da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati