Vittorio Sgarbi: Le Novità sul Triangolo con Eva!

Da Barbara D’Urso Vittorio Sgarbi, aveva lanciato un notizia bomba, dichiarando di aver avuto un rapporto a tre con Eva Robin’s e con un’altra attrice celebre e famosa di cui non ha fatto il nome perché scomparsa. Dopo il toto-nome iniziato a circolare sui social, è stata contattata la Robin’s per svelare il nome dell’attrice del triangolo.

La bomba lanciata da Vittorio Sgarbi a Live-Non è la D’Urso ha fatto scalpore ed ha acceso la curiosità di molti soprattutto sui social. L’attore infatti ha ammesso di aver avuto un rapporto a tre con Eva Robin’s e un’altra attrice celebre e famosa, adesso scomparsa, queste le parole di Sgarbi: “Essendo a tre fu un rapporto più complesso, peccato che la terza persona fosse molto più sfrontata di noi, ma non si possa parlare di lei. È morta, è morta”.

Il nome della terza persona del triangolo non è stato rivelato perché è scomparsa, ma il noto critico ha dato degli indizi, l’ha descritta come una donna italiana famosissima, bellissima, celeberrima e straordinaria e soprattutto spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso ed infine ha aggiunto che sarebbe scomparsa non più di 4-5 anni fa. A questo punto sui social è partito il toto-nomi su chi fosse tale attrice è in molti hanno pensato a Marina Ripa Di Meana, donna nota per il suo carattere esuberante e che ha più volte raccontato particolari scabrosi sulla sua vita privata.

Per verificare se fosse effettivamente lei la terza persona del triangolo, i giornalisti hanno rintracciato l’altra donna del rapporto, Eva Robin’s, ma l’attrice, tramite la sua assistente Chiara Giuria Cortese, ha affermato: “Da questa mattina abbiamo ricevuto tantissime telefonate di questo tipo ma la moralità di Eva le impedisce di commentare questa storia o di fare nomi”, specificando che indipendentemente dal nome si tratta di una persona deceduta che non può replicare e lei non farà mai il suo nome.

Eva Robin’s ha parlato anche di Sgarbi, sostenendo come è lui che ha tirato fuori questa storia ed è quindi lui che deve gestire tale situazione. Insomma, ne Sgarbi ne la Robin’s hanno intenzione di rivelare l’identità della nota attrice e quindi in molti continuerà il dubbio che si tratti di Marina Ripa Di Meana o meno.

Voi cosa pensate delle dichiarazioni di Vittorio Sgarbi e di Eva Robin’s? A voi i commenti!

Video Correlati