Raoul Bova e Chiara Giordano Festeggiano Insieme! Ecco Perché Rocio Era Assente!

Nei giorni scorsi il figlio maggiore dell’attore Raoul Bova ha raggiunto la maggiore età e per l’occasione ha festeggiato con una grande festa in cui erano presenti i genitori, Bova e l’ex moglie Chiara Giordano, ma mancava la nuova compagna del padre, Rocio Munoz Morales. Adesso è stato svelato il motivo dell’ assenza dell’attrice spagnola.

Alessandro, il figlio primogenito dell’attore Raoul Bova e della sua ex moglie Chiara Giordano ha compiuto 18 anni ed ha festeggiato il traguardo della maggiore età con grande festa in cui erano presenti, tra gli altri, entrambi i genitori ed il fratello più piccolo. Raul e Chiara adesso appaiono sereni, ma in realtà non si erano lasciati nel migliore dei modi, ed in molti ricordano che nella loro separazione si era intromessa anche la mamma della Giordano, il noto avvocato Annamaria Bernardini de Pace che in una lettera aperta al giornale si era scagliata contro l’ex genero.

Tuttavia adesso tra i due ex coniugi  i rapporti sono più sereni soprattutto per amore dei due figli, ed infatti alla festa dei 18 anni di Alessandro erano presenti entrambi, ma in molti hanno però notato un’assenza importante, alla festa non era presente la nuova compagna dell’attore, la bella attrice spagnola Rocio Munoz Morales.

E a svelare i motivi di questa assenza è stato il settimanale ChiSecondo il giornale infatti Rocio non ha partecipato alla festa perché non è mai andata d’accordo con la precedente famiglia dell’attore. Bova e la Morales si sono conosciuti sul set del film “Immaturi” nel 2011, da allora non si sono più separati, ed hanno avuto due figlie Luna e Alma. Va chiarito però, che all’epoca Bova stava ancora insieme alla Giordano, ed ha lasciato la donna per iniziare una relazione con la ballerina spagnola. Ecco spiegati i motivi dell’astio tra le due.

Nel frattempo infine, dal punto di vista professionale, sappiamo che Chiara Giordano ha partecipato come concorrente nel talent-show di Maria De Filippi Amici Celebrities. Dal programma la donna è uscita nella prima puntata ma ha comunque parlato del suo attuale rapporto con l’ex marito, dicendo: Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro. Siamo sereni”.

Mentre invece Rocio Munoz Morales e Raul Bova, sempre affiatatissimi, stanno lavorando insieme per una nuova fiction Mediaset, e sul loro amore la protagonista di A un passo dal cielo  ha risposto a chi le chiede se c’è già una data per le nozze, che lei vuole sposarsi ma non sa quando.

Voi cosa pensate dell’assenza di Rocio alla festa di compleanno del figlio di Raul Bova? A voi i commenti

Video Correlati