Simone Coccia Smentisce il Tradimento con Lucia Bramieri!

A Pomeriggio 5 Simone Coccia ancora una volta nel mirino per un presunto tradimento nei confronti di Stefania Pezzopane. E di mezzo c’è di nuovo Lucia Bramieri. Ecco cosa è emerso in diretta da Barbara D’urso!

Simone Coccia ha tradito l’onorevole Pezzopane, sempre con Lucia Bramieri. E’ questa la news di gossip che sta girando in questi giorni. Già ai tempi del Grande Fratello 15 si era parlato di un flirt, a causa degli sms piccanti che erano stati pubblicati prima del reality.

La voce era poi sfumata grazie all’intervento dell’onorevole Pezzopane. La donna aveva dichiarato il suo grande amore per il suo fidanzato e aveva anche apprezzato il comportamento di Simone all’interno della casa. Lui infatti si è sempre dimostrato molto rispettoso nei confronti della sua fidanzata, anche se la storia fa discutere

Tra Simone e Lucia all’interno del GF c’è stata quindi solo una grandissima amicizia vista da tutti i telespettatori. Simone quest’anno è rientrato nella casa del Grande Fratello insieme alla Pezzopane per raccontare la storia del loro amore. Ma anche quante difficoltà siano riusciti insieme a superare grazie a un forte sentimento.

Pomeriggio 5: Simone Coccia e Lucia Bramieri spiegano il presunto tradimento

Ora però il loro amore è nuovamente in discussione. Sono spuntate infatti alcune foto che sono state pubblicate nelle quali Simone in macchina bacerebbe proprio la Bramieri. In studio a Pomeriggio 5 i due protagonisti sono intervenuti per smentire immediatamente la notizia. Secondo loro i paparazzi hanno in qualche modo inventato questa storia creando il presunto tradimento.
Ecco la loro versione dei fatti.

Lucia e Simone dopo la loro avventura all’interno della casa del Grande Fratello hanno creato una forte amicizia. Hanno anche diversi amici in comune e per questo spesso capita che si incrocino. Lucia avrebbe invitato Simone a una festa e il ragazzo avrebbe accettato l’invito. La Bramieri doveva fargli una confidenza e quindi i due sono andati in macchina per parlare tranquillamente lontano dalla musica e dal rumore. Di questo momento di confidenza hanno approfittato subito i paparazzi, immortalando il saluto tra i due amici e scambiandolo per un bacio di tradimento.

I due protagonisti hanno dichiarato che se ci fosse stato qualcosa di nascosto, non l’avrebbero fatto davanti a tutti durante una festa. Insomma sembra che anche in questo caso Simone non abbia tradito la fidanzata e che i suoi sentimenti nei confronti dell’onorevole siano sinceri.

L’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia resisterà all’ennesimo gossip? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati