Amici Celebrities: Liti Tagliate e Sketch Censurati! Ecco Cosa Non è Andato in Onda in Puntata!

Amici Celebrities come in molti sanno è un programma registrato e può capitare che per esigenze di tempo vengano fatti dei tagli alla trasmissione in fase di montaggio, alcuni però hanno notato che nella puntata andata in onda non sono stati trasmessi sketch e sopratutto liti tra i protagonisti. Ecco tutto quello che non è andato in onda.

Amici Celebrities ha cambiato giorno e conduzione, adesso va in onda ogni mercoledì, quindi non più il sabato e Maria De Filippi ha lasciato il posto alla nuova conduttrice Michelle Hunziker. Durante la puntata sono state trasmesse le varie sfide tra le due squadre ed, a sorpresa, è stata eliminata la bravissima Francesca Manzini. Tuttavia se questo è quello che abbiamo visto, tra discussioni e momenti di commozione, molte scene sono state tagliate.

Innanzitutto è stata tagliata parte della lite tra l’attore Giulio Scarpati e Emanuele Filiberto di Savoia. Al protagonista di Un Medico in Famiglia non è piaciuta l’interpretazione di Filiberto di una canzone di Giorgio Gaber, nello specifico ha dichiarato che gesticolava troppo mentre il cantautore genovese era molto più intimista. Quello che non è stato mandato in onda però è la discussione accesa tra i due che è scaturita dopo. La lite infatti si sarebbe conclusa dopo uno scambio di battute con l’attore adirato che ha risposto a Filiberto: Magari usa il cervello la prossima volta”

Le scene tagliate non sono finite qui. L’ospite comico della puntata era Andrea Pucci ed in molti hanno notato come il suo intervento sia stato molto breve, ebbene anche qui, secondo quanto riportano le persone presenti alle registrazioni, ci sono stato dei notevoli tagli, tra cui una battuta a luci rosse da parte sempre di Pucci.

Infine, durante tutta la puntata ci sono state anche delle battutine piccanti tra Platinette e Ornella Vanoni, entrambi giudici del talent, su Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Filippo e Pamela stanno insieme da molto tempo e le due giudici hanno commentato: “Si vede che hanno consumato la sera prima”. Ma anche di queste battute in puntata non c’era traccia.

In conclusione, è normale che in fase di montaggio avvengano dei tagli, anche perché le registrazioni sono lunghissime e non tutto può essere mandato in onda, tuttavia le liti, che tanto piacciono al pubblico appassionato di trash, o le battute più piccanti forse non era il caso di tagliarle

Cosa pensate di tutte queste scene tagliate ad Amici Celebrities? A voi i commenti?

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici