Amici Celebrities, Filippo Bisciglia in Lacrime Interrompe l’Esibizione!

Ad Amici Celebrities uno dei concorrenti più amati dal pubblico è Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island nel corso di queste puntate è stato uno dei protagonisti assoluti del talent, e nell’ultima puntata dopo essersi commosso ha interrotto l’esibizione ed alla nuova conduttrice Michelle Hunziker ha poi spiegato il perché.

Filippo Bisciglia è uno dei protagonisti assoluti di Amici Celebrities. Sin dalla prima puntata si è fatto notare per il suo talento, sopratutto quello canoro, ed è stato molto apprezzato sia dai giudici che dal pubblico in studio e a casa.

In realtà, nel talent, Filippo è stato anche al centro di un’ accesa discussione con la padrona di casa Maria De Filippi, la discussione, come in molti ricorderanno, era nata per dei video mandati in onda in cui Bisciglia aveva parole non proprio carine nei confronti di Emanuele Filiberto. Il conduttore, dopo aver dichiarato di sentirsi vittima di un complotto da parte della redazione, è stato rimproverato dalla De Filippi, che in quella occasione aveva anche perso la calma. Nella puntata successiva tuttavia i due si sono riappacificati e Bisciglia si è scusato.

Nell’ultima puntata, ad Amici Celebrities, Filippo Bisciglia è stato di nuovo protagonista, questa volta però di un momento molto emozionante. Il conduttore, infatti, doveva interpretare la canzone di Luca Barbarossa “Portami a ballare”, brano con il quale il cantautore romano ha vinto il Festival di Sanremo nel 1992 e che parla del rapporto di un figlio e sua madre. Filippo, però, dopo aver iniziato bene la sua performance, è stato sopraffatto dalla commozione e non è più riuscito ad andare avanti. Prontamente la nuova conduttrice del talent, Michelle Hunziker, è andata a consolarlo, ed anche il pubblico ha fragorosamente applaudito il ragazzo in segno di vicinanza.

Da parte sua, Filippo, cercando di riprendersi, ha tentato di spiegare il motivo della sua commozione, dicendo che quel brano, visto il tema trattato, gli ricordava la madre, che nell’ ultimo periodo ha dovuto far fronte a più di un ostacolo aggiungendo però di non voler scendere nei dettagli.

A consolare Filippo, infine, c’era anche la sua compagna Pamela Camassa che, insieme a lui, partecipa al talent gareggiando nella squadra dei bianchi. In una recente intervista a Chi Bisciglia ha parlato del suo rapporto con la ragazza dicendo: Pamela per me è tutto: famiglia, amica, amante, compagna, fidanzata, mancava solo “collega” ed eccoci qui” e sulla partecipazione insieme al talent ha ammesso che la prima ad essere scelta fu Pamela e lui all’inizio non voleva partecipare per non danneggiarla, tuttavia non voleva rifiutare la proposta perché gli piace cantare e quindi ha partecipato. E tale scelta alla fine si è rivelata vincente, dato che è uno dei probabili vincitori.

Cosa pensate di Filippo Bisciglia come concorrente? Secondo voi dovrebbe vincere lui? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Alta Tensione ad Amici: Forte Lite Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini!

Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

Alta Tensione ad Amici. L'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi ha visto una forte lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo in studio. #amici #annapettinelli #lorellacuccarini