Violenta Aggressione a Kikò Nalli, Tirata in Mezzo Anche Barbara D’Urso!

Kikò Nalli ha subito una violenta aggressione ed è finito al pronto soccorso. A raccontare il vile pestaggio di cui è stato vittima è stato lo stesso Hairstyle che lo ha raccontato nei dettagli tirando in mezzo anche Barbara D’Urso.

Kikò Nalli, il celebre hairstyle al centro del gossip ultimamente per la sua storia con Ambra Lombardo, è stato violentemente aggredito da dei teppisti ed è finito al pronto soccorso. A raccontare nel dettaglio ciò che gli è accaduto è stato lo stesso Kikò in alcune stories su Instagram.

Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato la testa con qualcosaqueste le parole con le quali ha iniziato il suo racconto l’ex marito di Tina Cipollari, ed ha continuato dicendo che forse è stato picchiato con un sasso o con una catena e che per alcuni secondi non è riuscito a capire cosa stesse succedendo.

Kikò Nalli nel raccontare lo spiacevole episodio non ha nascosto tutto il suo stupore e sconcerto per tutta quella violenza ingiustificata, da parte di alcuni teppisti non ancora identificati, nei suoi confronti considerando anche che lui non ha mai fatto del male a nessuno. L’uomo ha inoltre aggiunto che tale episodio non gli farà cambiare le sue abitudini e che di sicuro non si chiuderà in casa ma continuerà a fare la vita di sempre.

Sempre nelle stories Nalli ha raccontato nel dettaglio ciò che è successo, lui stava facendo delle foto con alcune ragazze ed i malviventi hanno aspettato che rimanesse da solo per attaccarlo, sono sbucati fuori su uno scooter e lo hanno colpito con un oggetto che lo stesso Nalli non è riuscito ad individuare e poi sono scappati. A causa del colpo ricevuto “Non ci ho capito più nulla per alcuni secondi” ha ammesso Nalli.

Nel suo racconto ha aggiunto anche un’ altro particolare, ovvero che i teppisti, mentre lo colpivano, urlavano frasi offensive sia nei suoi confronti che nei confronti da Barbara D’Urso ed è molto probabile che la conduttrice tirata in mezzo inviti, appena possibile, l’ hairstyle per parlare dell’accaduto.

Ciò che è importante adesso però sono le  attuali condizioni di salute di Kikò Nalli che nelle stories ha spiegato: “Ora faccio la Tac perché la botta è stata abbastanza forte”, dopo i risultati della tac quindi si avranno maggiori certezze sulle sue condizioni di salute e noi nel frattempo facciamo a Kikò i migliori auguri per una pronta guarigione.

Cosa pensate sul vile pestaggio a Kikò Nalli? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ho Avuto Una Storia Con Totti: La Super Vippona Sgancia La Bomba!

Samantha De Grenet Vuota Il Sacco: Ho Avuto Un Flirt Con Totti!

Ospite di Storie di donne al bivio su Rai Due, Samantha De Grenet si è lasciata andare a inaspettate confessioni circa il suo passato sentimentale. La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti. Relazione che risale a tanti anni fa, ancor prima che lui conoscesse Ilary Blasi. Da quanto raccontato, non si è trattato di una storia d'amore, ma di una fugace relazione che la De Grenet ancora oggi ricorda con il sorriso sulle labbra. Ecco cosa ha raccontato!