Francesca De Andrè Svela Il Complotto del Grande Fratello!

Francesca De Andrè a Pomeriggio 5, svela tutta la verità sulla sua nuova storia con Giorgio Tambellini e sul tradimento che in realtà non c’è mai stato. Ecco le sue parole in diretta da Barbara D’Urso!

Francesca De Andrè oggi a Pomeriggio 5 è in studio dall’amica Barbara D’Urso per parlare del suo malore. Ma anche per parlare del complotto che secondo lei è stato organizzato nei suoi confronti durante le puntate del Grande Fratello 16.

Come ben sappiamo durante il GF ha tenuto banco per diverse settimane il tradimento di Giorgio nei confronti di Francesca. A dichiarare questo tradimento sarebbero state diverse persone. Alessandra, la migliore amica di Francesca, la sorella Fabrizia De Andrè e l’opinionista ex gieffino Biagio D’Anelli. Loro hanno sempre dichiarato di aver le prove ma forse non è così. Una storia, quella del tradimento, alla quale Francesca avrebbe creduto. Tutto questo l’avrebbe spinta ad avvicinarsi a Gennaro Lillio con cui ha chiuso la storia dopo pochi mesi.

Francesca De Andrè difende Giorgio da tutte le accuse

In un confronto con una delle presunte amanti di Giorgio, Roxy, Francesca si dice certa che lui non l’abbia tradita. Ma anche che tra lui e l’altra ragazza c’è stato solo un bacio. E difende Giorgio quando Roxy lo accusa di cercare visibilità.

Francesca non sembra assolutamente voler credere a quello che dicono gli opinionisti in studio. Alessandra, la sua amica, conferma che Giorgio ha dichiarato di aver fatto diverse cose con la ragazza bruna. Non sa se fosse in modo ironico o no, ma lei ribadisce che Giorgio lo ha detto, anche se dichiara che in quel momento era molto eccitato. Francesca continua a dichiarare che Biagio è un falso e ha inventato tutto per fare uno scoop.

Si parla poi di Fabrizia, che si difende dall’accusa di complotto e dichiara che non ha mai più sentito la sorella da quando si è messa con Giorgio. Lei ha solo provata a proteggerla.

Ultimo capitolo, Francesca De André e Gennaro. Barbara D’Urso le mostra la frase in cui l’ex fidanzato minaccia di querelarla per le parole dette durante l’intervista. E Francesca spiega che
quelle accuse erano solo una risposta al suo post. Ma non ritratta il fatto che lui l’abbia spinta contro un muro.

Cosa ne pensate di tutta questa faccenda? Giorgio ha veramente tradito Francesca? Oppure è tutta una montatura? A voi i commenti!

Video Correlati