Sossio Aruta e Ursula Bennardo Raggianti: E’ Nata Bianca!

Cicogna in arrivo per una delle coppie più chiaccherate del trono over di Uomini e Donne. Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono diventati nuovamente genitori. E’ nata la piccola Bianca e la coppia è raggiante e felice come non mai. Ecco tutti i dettagli!

Finalmente il grande giorno è arrivato. E’ nata la piccola Bianca, figlia di una coppia nata a Uomini e Donne Over quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ricordiamo che Ursula è già mamma di tre ragazzi, mentre Sossio ha già due figli avuto dalla sua ex moglie. Quando si dice una famiglia allargata.

Ricordiamo che Sossio e Ursula si sono conosciuti alla corte di Maria De Filippi, nel trono over di Uomini e Donne. Dopo una lunga e tormentata frequentazione i due hanno deciso di abbandonare il dating show per vivere la relazione lontana dalle telecamere, ma per poco, infatti in seguito i due parteciparono a Temptation Island, esperienza dalla quale la coppia si separò a causa di alcuni comportamenti ambigui del calciatore.

In seguito il pentimento di lui, sempre al centro dello studio di Uomini e Donne. Sossio chiese una nuova possibilità ad Ursula, che decise di concedergliela. Saggia decisione, in quanto da quel momento la coppia ha continuato a vivere il loro amore in positivo. Sossio è riuscito a fare in modo che Ursula tornasse a fidarsi di lui fino al coronamento della loro storia, ovvero la nascita della piccola Bianca, per la quale i due genitori sono raggianti e carichi di felicità.

E a noi non resta che unirci alle felicitazioni che in queste ore tutti i fan stanno facendo ad una delle coppie più chiaccherate del gossip. Augurando un futuro felice e radioso per loro, e per la piccola.

Che ne dite? Sossio avrà veramente messo la testa a posto? A voi i commenti!

Video Correlati