Giordana Angi Pronta per Sanremo 2020!

Giordana Angi sarà ospite di Silva Toffanin a Verissimo. L’artista ha confessato di essere in pole position per calcare il prestigioso palco del Festival di Sanremo 2020. Ecco tutti i dettagli su Giordana Angi a Sanremo 2020.

A Verissimo è stato rivelato il primo possibile cantante in gara del Festival di Sanremo 2020: si tratta di Giordana Angi. La giovane cantautrice, che si è fatta conoscere ed apprezzare ad Amici, ha confessato a Silvia Toffanin di essere in pole position per partecipare al Festival della canzone più importante d’Italia. Nello specifico ha dichiarato: “Ho una canzone sulla quale sto lavorando, per cui se mi vedrete sul palco di Sanremo vorrà dire che è andata bene”.

Ovviamente ancora non c’è nulla di certo perché i nomi definitivi dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2020 verranno annunciati il 6 gennaio da Amadeus nel programma sulla Lotteria Italia. Giordana quindi, ha semplicemente affermato che vorrebbe calcare quel prestigioso palco, perché per chi scrive canzoni è molto importante e che proprio per questo sta lavorando su una canzone, ma appunto ancora non è stata scelta ufficialmente.

In questi giorni sono circolati anche altri nomi di possibili cantanti che potremmo vedere nel prossimo Festival condotto e diretto da Amadeus come Albano e Romina Power, Elettra Lamborghini, Bianca Atzei e Alberto Urso.

Con quest’ultimo il destino di Giordana sembra essere abbastanza intrecciato. Prima hanno partecipato entrambi alla stessa edizione di Amici, nella quale Urso è stato il vincitore mentre la cantautrice è arrivata seconda. Attualmente, inoltre, entrambi sono i capitani delle due squadre di Amici Celebrities, Alberto della squadra blu e Giordana di quella bianca. Tuttavia occorre attendere il 6 gennaio per sapere se nel settantesima edizione del Festival di Sanremo (ebbene si, sono 70 anni che il Festival di Sanremo esiste)  tra i vari nomi ci saranno anche quelli di Giordana Angi ed Alberto Urso, nuovamente insieme.

Infine, durante l’intervista a Verissimo, Giordana ha parlato della sua carriera professionale, che anche se è ancora breve le ha già dato moltissime soddisfazioni, e sopratutto continua a ricevere apprezzamenti da parte della critica e dal pubblico per le sue canzoni. Adesso è in uscita il suo nuovo album “Voglio essere tua” e subito dopo partirà un tour in cui tutte le tappe sono già sold out, ed inoltre compare tra le firme dell’ultimo brano di Tiziano Ferro “Si accettano miracoli”. Una carriera tutta in ascesa quindi quella della giovane cantautrice che si potrebbe coronare con la partecipazione al Festival di Sanremo.

Cosa pensate della partecipazione di Giordana Angi a Sanremo 2020? A voi i commenti

Video Correlati