Uomini e Donne, Svelata la Nuova Tronista!

Dopo l’abbandono di Sara Tozzi, la redazione di Uomini e Donne si è messa alla ricerca di una sostituta. A svelare il nome della nuova possibile tronista ci ha pensato Alfonso Signorini sul suo settimanale Spy. Ecco di chi si tratta.

La redazione di Uomini e Donne si è messa alla ricerca della nuova tronista dopo il precoce abbandono del trono da parte di Sara Tozzi. In questi giorni sono circolati molti nomi della possibile sostituta che affiancherà Giulia QuattrocioccheAlessandro Zarino e Giulio Raselli nel Trono Classico, ma alcuni nomi sono stati subito smentiti.

A rivelare il nome più probabile della prossima tronista ci ha pensato il settimanale di Alfonso Signorini Spy, svelando che si tratterebbe di Martina Nasoni. La ragazza è diventata nota per aver partecipato come concorrente al Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso, ed stata talmente apprezzata ed amata dal pubblico da aggiudicarsi la vittoria nel padre dei reality.

Martina Nasoni quindi sarebbe in pole-position per il prossimo trono, ed inoltre dal punto di vista sentimentale chi la segue, in televisione o sui social, sa che la ragazza attualmente è single. Martina, infatti, ha concluso da poco la sua storia d’amore con Daniele Dal Moro.

I due ragazzi si erano conosciuti all’interno del reality ma i loro sentimenti erano abbastanza contrastanti, tanto che dopo un’iniziale avvicinamento i due si erano nuovamente allontanati. Dopo la fine del reality però i due avevano iniziato a frequentarsi ed hanno annunciato sui social di stare insieme. Il rapporto però non è proseguito nel migliore dei modi e dopo una relazione abbastanza turbolenta i due si sono lasciati definitivamente.

Adesso che la ragazza è single quindi può cercare l’anima gemella nel programma di Maria De Filippi, oltre a farsi conoscere ancora di più al pubblico televisivo che già l’apprezza per la sua spontaneità e semplicità.

Alfonso Signorini, oltre a lanciare l’indiscrezione sul possibile trono di Martina Nasoni, ha anche spiegato perché ritiene che sia lei la prossima tronista. Infatti sul settimanale Spy ha pubblicato che la Nasoni è stata vista all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi. Cosa ci faceva quindi la ragazza negli uffici della conduttrice se non per parlare di un possibile trono o comunque di qualche altra proposta lavorativa?

Vi piacerebbe vedere sul trono Martina Nasoni? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!