Can Yaman Torna in Italia e Promette Sorprese ai Fan!

Nuova visita a sorpresa in Italia di Can Yaman, l’amatissimo protagonista della soap turca Bitter Sweet. Questa volta è stato a Roma e i fans lo hanno piacevolmente assalito. Ecco tutti gli aggiornamenti su Ferit Aslan!

Can Yaman è diventato un vero e proprio divo in Italia grazie alla fortunata serie Bitter Sweet. Un successo clamoroso nel pomeridiano di Canale 5 che in questa calda estate ha conquistato milioni di fans. Il celebre e fascinoso attore turco ha fatto una grande sorpresa a tutti i fans italiani. Dopo la vacanza tra Napoli e Capri, che era stata accolta da una folla in delirio, è tornato nel nostro Paese, questa volta a Roma.

Anche in questo caso la sua vacanza in Italia non è passata inosservata. Anzi, è stata accolta con euforia dai fans che non appena si è diffusa la notizia si sono presentati all’aeroporto della Capitale. Un’accoglienza così calorosa che, come già successo a Napoli, ha costretto le forze dell’ordine ad intervenire per placare i fans.

Can Yaman sempre più amato dal pubblico italiano, pronto a tornare

Un amore, quello del pubblico italiano, che rende orgoglioso Can Yaman. Ancora una volta lo dimostra direttamente lui con un post su Instagram, nel quale recita le seguenti parole:
Sono arrivato nella ‘città eterna’. Grazie per il vostro calore e l’affetto che ricambio. Vi amo. Sono dovuto andare di corsa con la polizia per questioni d’ordine pubblico, vi avrei abbracciato una ad una”.

Il post è accompagnato da un video nel quale possiamo benissimo vedere la grande folla adorante. Nonostante la polizia, molti tentano di riuscire a portarsi a casa uno scatto accanto al bellissimo attore turco. E per il pubblico italiano le buone notizie non sono assolutamente finite qui. Infatti Can ha lasciato un messaggio che sta facendo sognare e sperare i fans:
“Ma le sorprese non finiscono qui”. L’attore è quindi pronto a tornare nuovamente a trovarci, a quanto dice con le sue stesse parole.

Ma per quale motivo Can Yaman, alias Ferit Aslan, sarebbe pronto a tornare nel nostro Paese? Le ipotesi che circolano sul web sono due: un’intervista a Verissimo oppure la sua partecipazione come gradita sorpresa a C’è Posta per te.

Sia Maria De Filippi che Silvia Toffanin infatti sono sempre molto attente ai nuovi beniamini del pubblico. Siamo quindi certi che anche il bel Can Yaman sia finito nel loro mirino. Non ci resta che attendere la nuova visita dell’attore turco che siamo certi sarà nuovamente accolta dall’affetto dei fans.

Cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di rivedere Can Yaman in TV?

Video Correlati