Trono Over: Ida Rifiuta Riccardo che Abbandona il Programma in Lacrime!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano ad essere i protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne. Secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, i due avevano iniziato a frequentarsi fuori dal programma. Oggi, invece, è stato rivelato un nuovo colpo di scena sorprendente sulla coppia tanto che Riccardo è uscito in lacrime dallo studio. Ecco nei dettagli cosa è accaduto tra Ida e Riccardo durante le registrazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulle prossime puntate sono sorprendenti e riguardano i protagonisti assoluti, in questi giorni, del Trono Over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nei giorni scorsi tra i due sembrava finalmente che le cose si fossero sistemate, erano stati fotografati insieme fuori dagli studi del programma, e addirittura erano stati visti passeggiare a Brescia. Il gesto d’amore di Riccardo, quindi, una lettera per Ida in cui gli dimostrava tutti i suoi sentimenti, sembrava avesse funzionato e in molti pensavo già al lieto fine.

Invece, secondo le ultime indiscrezioni, tutto sarà stravolto nuovamente e ci sarà un inatteso colpo di scena. Ida, infatti, in studio ha confessato di non sentire più niente per Riccardo, di non amarlo più e di non aver provato niente non solo quando ha ricevuto la lettera ma anche mentre passeggiavano insieme a Brescia. C’è di più, questo duro colpo per Riccardo non è stato il solo, anche Armando ha rilasciato delle dichiarazioni sorprendenti.

Incarnato ha affermato che Ida in settimana lo ha cercato e che lui e la donna si sono baciati. Tutte queste dichiarazioni sono state troppe per Riccardo che ha abbandonato lo studio in lacrime dopo aver consegnato una rosa rossa a Ida. Anche Gianni si è complimentato con l’uomo per la sua reazione.

Questo finale tra Ida e Riccardo di sicuro è stato inaspettato. Ida in tutti questi mesi sembrava quella più innamorata, che si struggeva per il Riccardo, è invece alla fine le dichiarazioni di quest’ultimo fatte nei mesi scorsi si sono rivelate vere. Secondo il Guarnieri, infatti, la donna era sfuggente e poco propensa a far decollare la loro storia.

Infine, riguardo la permanenza dei due all’interno di Uomini e Donne,  sembrerebbe che Riccardo abbia lasciato definitivamente il programma mentre Ida, che ha abbandonato lo studio in puntata, dovrebbe ritornare nelle prossime. Vedremo a questo punto come si evolveranno le loro vicende d’ amore ma quest’ultimo colpo di scena è stato totalmente inaspettato.

Voi cosa pensate delle dichiarazioni di Ida? A voi i commenti!

Video Correlati