Barbara D’Urso: Gli ospiti di Domenica Live e Live-Non è la D’Urso!

Barbara D’Urso ha annunciato alcuni tra gli ospiti che le faranno compagnia nella lunga domenica su Canale 5. Ecco chi vedremo durante la diretta pomeridiana a Domenica Live ed in prima serata a Live – Non è la D’Urso!

Barbara D’Urso si prepara per un’altra domenica di fuoco. Doppio impegno, come è stato fin dall’inizio della nuova stagione televisiva, per uno dei volti più amati di Mediaset, ma non sarà sempre così. Dal 28 ottobre infatti ci sarà ancora Domenica Live, ma intanto Live – Non è la D’Urso cambierà collocazione. Con la fine di Temptation Island Vip si libera la serata del lunedì e lei è pronta ad occuparla da qui fino a nuovo ordine.

Intanto però Barbarella ha lavorato sul cast degli ospiti per i suoi due talk show domenicali. A cominciare da Domenica Live che avrà diversi momenti forti ma anche tanto divertimento. In studio ad esempio arriverà Kikò Nalli che nella giornata di giovedì è stato protagonista di un drammatico fatto di cronaca.

Mentre era in giro per Roma, l’ex marito di Tina Cipollari è stato assalito da due sconosciuti che lo hanno colpito in testa con un oggetto. E poi avrebbero anche insultato pesantemente la stessa D’Urso come ha raccontato lo stesso Kikò. Al momento la grande paura è passata, resta la rabbia e Nalli la racconterà in diretta. Ma certamente aggiornerà anche sulla sua storia con Ambra Lombardo che sta vivendo una fase delicata.

Barbara d’Urso però ha anche annunciato che nella nuova puntata di Domenica Live ci sarà una lunga intervista ad Antonella Elia. Un amarcord del suo passato, tra gioie e dolori, con alcune parentesi molto divertenti. Tornerà poi anche l’appuntamento con ‘Domenica Alive’. Questa volta toccherà ad Annalisa Minetti che dovrà reinterpretare a modo suo Mary Poppins.

Live – Non è la D’Urso, Clivia Incorvaia e il presunto tradimento a Francesco Sarcina

Ma ci sarà molta carne al fuoco anche in prima serata con la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. Per il momento la conduttrice non ha fatto trapelare moltissimo. Ma intanto a Pomeriggio 5 ha annunciato già un paio di appuntamenti. Con lei in studio ad esempio ci sarà Clizia Incorvaia che per la prima volta parlerà direttamente di una storia che ha fatto moto discutere. Era sposata con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ma lui l’ha accusata di averla tradita. Colpa, forse, di Riccardo Scamarcio, suo grandissimo amico e testimone di nozze.

Barbara D’Urso ospiterà anche Sara Tommasi che racconterà il suo cambio di vita totale. Ma ci sarà spazio anche per Maria Giulia Cavalli, amatissima attrice di Un posto al sole. Parlerà della rinascita dopo la dolorosa morte della figlia Arianna. Infine dovrebbe essere presente anche Yudi Pineda, 29enne bellezza colombiana. Per dieci anni è stata in convento come suora. Poi è uscita, diventando una star del cinema a luci rosse.

Voi la guarderete Barbara D’Urso questa domenica? A voi i commenti!

Video Correlati