Le Forti Accuse di Clizia Incorvaia a Francesco Sarcina!

Il triangolo scottante esploso questa estate tra Clizia Incorvaia, l’allora suo marito Francesco Sarcina e il testimone di nozze Riccardo Scamarcio è approdato a Live-Non è la D’Urso. Clizia Incorvaia ha scelto il salotto di Barbara per raccontare la sua verità, ed ha rilasciato rivelazioni scottanti su Sarcina e Scamarcio.

Clizia Incorvaia ha deciso di raccontare per la prima volta la sua verità sullo scandalo estivo che l’ha vista coinvolta nel triangolo con l’allora marito Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio. Il cantante aveva dichiarato sui social ed ai giornali che la moglie lo aveva tradito con il suo migliore amico nonché testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Adesso la Incorvaia, nel salotto di Barbara D’Urso, ha raccontato la sua versione, svelando dei particolari scottanti sull’ex marito che hanno lasciato sgomenti sia la conduttrice che il pubblico.

Innanzitutto la web influencer ha chiarito che non c’è stato alcun tradimento. Lei e il cantante avevano avuto un periodo di crisi e si erano lasciati, poi erano ritornati insieme ed è a quel punto che ha dovuto confessare di aver baciato Riccardo Scamarcio. “Ha voluto a tutti i costi sapere la verità sul periodo di separazione” ha ammesso Clizia su Francesco “mi sono rifiutata ma dopo otto ore di interrogatorio, durante un viaggio in macchina dalla Puglia a Milano, ho ceduto e confessato il bacio con Scamarcio”.

A quel punto Francesco Sarcina ha iniziato ha rilasciare interviste e dichiarazioni contro l’ex moglie dipingendola come una traditrice infedele tanto che la donna ha subito una vera e propria gogna social. A Live- Non è la D’Urso però Clizia non ci sta a passare come una traditrice ed ha deciso di rivelare la sua verità ed anche altri retroscena.

Ha puntualizzato che durante il periodo della loro prima separazione lo ha trovato a bere un caffè nudo con un’altra nella loro cucina. Ma sopratutto ha dichiarato che con Sarcina ha vissuto due anni pesantissimi in cui ha sofferto di attacchi di panico e di violenza psicologica, che lei rimaneva sempre a casa con la bambina mentre lui tutte le sere usciva e ritornava alle sei del mattino.

In tutto questo però la rivelazione più scioccante sul periodo in cui stavano insieme è stata la seguente: “Mi sono arrivate un sacco di segnalazioni, lui chattava con tutte le donne possibili chiedendo del materiale p….gra…o ed ha poi puntualizzato Ho trovato chat con altre dopo il primo mese che uscivamo insieme, sono stata per tutto questo tempo con un bluff”.

Insomma, secondo il racconto di Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina è passato dall’essere un marito tradito dalla propria moglie con il suo migliore amico all’essere un traditore seriale. Riccardo Scamarcio non ha rilasciato alcuna dichiarazione mentre i due ex coniugi non hanno più rapporti e si sentono solo via messaggi per parlare della figlia.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Clizia Incorvaia? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati