Violento Scontro tra Alba Parietti e Francesca De Andrè in Diretta!

A Live – Non è la D’Urso è andato in onda un duro scontro tra Alba Parietti e Francesca De Andrè. Le due donne in comune hanno Cristiano De Andrè, ex compagno di Alba e padre di Francesca, e nel salotto di Barbara hanno tirato fuori vecchi rancori e incomprensioni finendo per attaccarsi duramente. Ecco i dettagli del violento scontro in diretta da Barbara D’Urso.

A Live – Non è la D’Urso ogni domenica va in onda lo scontro delle cinque sfere contro un personaggio noto, si tratta di un “uno contro tutti”. Le protagoniste di questa settimana sono state Asia Argento e Alba Parietti mentre nelle cinque sfere erano presenti tra gli altri Franco Oppini, Giuseppe Cruciani e Francesca De Andrè. Quest’ultima ha dato vita ad un acceso scontro con  Alba Parietti dove sono volate anche parole grosse.

Occorre premettere che Alba Parietti è stata legata per molti anni a Cristiano De Andrè padre di Francesca, con il quale la ragazza è in pessimi rapporti, è proprio i motivi familiari sono stati la causa della lite. Inizialmente Francesca in modo abbastanza tranquillo ha dichiarato di stimare Alba Parietti e che per lei era un modello ma poi ha aggiunto: “Mi avevi difesa perché avevi litigato con mio padre, poi appena ci hai fatto pace ti sei rimangiata tutto e te la sei presa anche con Barbara dicendo basta di accanirsi con questo povero uomo“, insomma ha accusato la Parietti di essere incoerente.

A questo punto la showgirl ha cercato di replicare che lei considera Cristiano un fratello, ma la ragazza ha iniziato ad urlare ed ha scagliarsi contro di lei. La situazione è sfuggita di mano con la De Andrè che inveiva contro la Parietti urlando sempre più forte e non dandole modo di rispondere. Alba è riuscita solo a dire a Francesca che stava facendo una brutta figura con le sue dichiarazioni e che invece dovrebbe cercare di riavvicinarsi a suo padre che  in quest’ultimo periodo l’ha cercata.

È stata tirata in mezzo anche Alice De Andrè, la sorella, che invece vuole riunire le famiglia, ma Francesca non ha voluto sentire ragioni ed ha continuato ad urlare. Alla fine, vista la situazione, la Parietti, dopo averle dato dell’indemoniata, ha affermato: “La gente ha capito il tuo dolore, ma ha capito anche che tu pur di avere un po’ di luce sputi  su tutti. Tuo padre ha un grande talento ereditato da tuo nonno. Tu l’unico talento che hai è quello di sputta**re la tua famiglia”.

Infine anche Barbara D’Urso ha fatto un appello a Francesca dicendole di cercare di ricucire con il padre.

Voi da che parte state? Siete con Alba Parietti o con Francesca De Andrè? A voi i commenti!

Video Correlati