Fiocco Azzurro per Giusy Buscemi, l’Attrice Annuncia la Nascita del Secondo figlio!

Giusy Buscemi è diventata mamma per la seconda volta, pochi giorni fa infatti è nato un bel maschietto. L’attrice, sposata con il regista Jan Michelini, per annunciare il lieto evento ha pubblicato una tenera foto sui social. Ecco tutti i dettagli.

Fiocco azzurro in casa dell’attrice Giusy Buscemi. L’ex Miss Italia, sui social, ha annunciato la nascita e il successivo Battesimo del suo secondo figlio. La bella 26enne infatti ha  pubblicato su Instagram una tenera foto del Battesimo del piccolo con la seguente didascalia: Benvenuto alla Luce, Pietro Maria!”

Il piccolo è il nuovo arrivato in casa Buscemi-Michelini, l’attrice è infatti sposata con il regista Jan Michelini dal 2017 e la coppia ha già una bambina, la piccola Caterina Maria nata nel Febbraio 2018. Adesso la famiglia si è allargata con il piccolo Pietro Maria che è nato il 5 ottobre e subito dopo è stato Battezzato ma del lieto evento è stata data notizia solo adesso.

Del piccolo non ci sono altre informazioni, ma del resto l’attrice ed il regista si sa che sono molto restii sulla loro vita privata ed infatti il matrimonio e le due gravidanze sono state vissute dalla coppia lontano dal gossip. Giusy e Jan si sono conosciuti sul set de I Medici di cui  Michelini era il regista mentre la Buscemi era una delle attrici protagoniste. I due si sono messi insieme e poco dopo hanno deciso di sposarsi, in forma strettamente privata alla presenza di pochi familiari e amici tra cui l’attore Claudio Gioè. Successivamente la famiglia è cresciuta prima con la piccola Caterina Maria  ed adesso con il nuovo arrivato Pietro Maria.

Giusy Buscemi è diventata nota per aver vinto Miss Italia nel 2012 e poi ha tentato la carriera d’attrice. Nello specifico  ha interpretato ruoli importanti in fiction di successo come il Paradiso delle Signore, Don Matteo, Il giovane Montalbano e C’era una volta Studio Uno. Per il cinema ha interpretato il ruolo di una giornalista nel film Smetto quando voglio di Edoardo Leo.

Tuttavia la Buscemi ha dichiarato di voler mettere da parte la carriera per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia, ha addirittura dichiarato di volere otto figli, ed infatti da alcuni anni si è allontanata dal piccolo schermo.

Jan Michelini invece, classe 1979 è un regista molto apprezzato che ha diretto film come I Medici ed Un Passo dal cielo. E noi facciamo i migliori auguri a Giusy, Jan ed a Caterina Maria per la nascita del piccolo Pietro Maria.

Video Correlati