Lory Del Santo Vuole una Figlia in Affido!

Lory Del Santo a Pomeriggio 5 racconta la sua voglia di diventare nuovamente mamma iniziando le pratiche per avere l’affido di una bambina. Ecco le sue dichiarazioni in diretta da Barbara D’Urso!

Lory Del Santo ha un grande sogno da realizzare con il suo compagno, quello di avere una figlia in affido. Un sogno che ha deciso di condividere oggi a Pomeriggio 5 davanti all’amica Barbara D’Urso e ai suoi opinionisti che hanno commentato la sua scelta.

Come ben sappiamo solo lo scorso anno la showgirl e attrice per la seconda volta ha dovuto affrontare un terribile dramma. La morte di suo figlio Devin che ha deciso di togliersi la vita. Lory aveva fatto discutere con la sua decisione di partecipare al Grande Fratello Vip a pochi mesi della tragedia.  Ora la Del Santo torna a far discutere per il fatto di voler chiedere in affido una bambina a 61 anni.  A polemizzare in studio gli opinionisti che hanno messo in discussione il fatto che l’attrice voglia proprio una figlia. Secondo loro l’affido non è come andare al supermercato.

Lory Del Santo spiega la sua scelta

Ma Lory si è difesa dichiarando che ha avuto tre figli maschi e vorrebbe provare l’esperienza di avere una femmina. La Del Santo poi ha spiegato bene le sue motivazioni: “Io ho amato molto nella vita ma ho ancora molto amore da dare. Mi sento perfettamente in forma, non ho problemi e ho sempre desiderato avere una bambina. Io ho avuto solo maschi”.

C’è poi chi pone dei problemi sul compagno, Marco, considerato troppo giovane. Ma anche in questo caso la Del Santo controbatte sicura dichiarando che una persona a 30 anni non può essere considerato un bambino ma un uomo. A dar prova della sua maturità ci pensa poi Marco che dichiara: “Se ci fosse la possibilità di accogliere un bambino o una bambina che ha subito delle disgrazie, io sarei contento di accoglierla.”

La coppia si è dimostrata molto forte anche lo scorso anno davanti alla tragedia della morte di Devin (grande amico di Marco). E ora sembra essere molto sicura della decisione e il loro amore è molto maturo e pronto ad accogliere una nuova vita con loro.

La Del Santo ha dichiarato di non aver ancora aperto le pratiche solamente perché vuole ben capire come funziona tutto. Vedremo se quella di Lory Del Santo sarà solo la voglia di un qualcosa di nuovo o la voglia di realizzare un progetto reale insieme al compagno. Non ci resta che attendere.

Voi cosa ne pensate di questa forte decisione da parte di Lory? A voi i commenti!

Video Correlati