Temptation Island Vip Ultima Puntata: Ecco chi è Uscito Insieme e Chi No!

Temptation Island Vip è finito. Nell’ultima puntata si sono confrontate le ultime tre coppie rimaste Serena con Pago, Gabriele con Silvia e Alex con Delia. Il confronto più emozionante e vero è stato quello tra Pago e Serena. Ecco tutto quello che è successo nell’ultima puntata di Temptation Island!

La seconda edizione di Temptation Island Vip è terminata, è stata un’edizione che ha totalizzato un buon numero di ascolti, anche se è stata sempre battuta dalle repliche del Commissario Montalbano su Rai1, ma ha chiuso in salita con il 19,4 % di share e 3.363.000 spettatori.

Durante l’ultima puntata sono stati trasmessi gli ultimi confronti delle tre coppie rimaste. Innanzitutto abbiamo assistito al falò di confronto tra Serena e Pago. La donna durante la sua permanenza sull’isola si è molto legata al tentatore Alessandro e sin da subito aveva dichiarato che lei ed il compagno erano in crisi parlando sempre degli aspetti negativi del carattere di Pago. Da parte sua invece il cantautore ha sempre dimostrato di essere innamorato dell’ex tronista.

Nel confronto quindi Pago ha chiesto conto del suo comportamento a Serena che è rimasta molto vaga. Lui quindi le ha chiesto più volte: Devi dirmi la verità, mi ami ancora?” ma la donna non ha mai risposto in merito continuando a ripetere che non si è sentita capita in tutti questi anni di rapporto. Alla fine quindi la coppia, che sembrava inizialmente la più solida, si è lasciata dopo uno dei confronti più sofferti e veri di Temptation Island. Pago è uscito distrutto e persino la Marcuzzi ha dichiarato: “Io mi sto lacerando per voi”. Serena invece, dopo il falò, ha cercato consolazione nel single Alessandro.

I secondi a confrontarsi sono stati Alex Belli e Delia Duran, anche loro  sembravano sul punto di scoppiare tra crisi di pianto e gelosie ma alla fine hanno superato gli attriti e sono usciti insieme, sui social però in molti li hanno accusati di recitare.

Insieme è uscita anche la terza coppia quella formata  da Gabriele e Silvia. In realtà il figlio di Pippo Franco era deciso a lasciare la ragazza soprattutto per il comportamento di quest’ultima con il single Valerio. Dal tentatore però Silvia ha ricevuto un due di picche e quindi ha cercato di ricucire il rapporto con Gabriele. Quest’ultimo alla fine ci ha ripensato ed ha deciso di dare alla ragazza una seconda possibilità.

Infine la situazione attuale delle altre coppie di questa edizione è la seguente: stanno ancora insieme Ciro e Federica, Damiano Er Faina con Sharon, Anna Pettinelli con Stefano Macchi e  Simone con Chiara. Invece a lasciarsi definitivamente sono stati Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti e quest’ultimo ha iniziato una storia con la tentatrice Zoe Mallucci.

Qual’è stata la vostra coppia preferita in questa edizione di Temptation Island? A voi i commenti!

Video Correlati