Romina Power fa un Annuncio Sconvolgente sul Suo Rapporto con Albano!

Romina Power ha concesso una lunga intervista al direttore Riccardo Signoretti dove a parlato anche del suo rapporto con l’ex marito Albano. Proprio su quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione scioccante. Ecco di cosa si tratta.

Romina Power, da sempre molto riservata sulla sua vita privata e sui suoi sentimenti, questa volta ha deciso di concedere una lunga intervista al settimanale Nuovo, dove ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Albano. Il direttore del settimanale Riccardo Signoretti ha svelato a Mattino 5 in anteprima, un particolare scioccante che gli ha rivelato la Power: “Albano e Romina insieme non li vedrete più”.

Non è chiaro cosa intenda Romina con questa frase, se si riferisce solo ad un impossibile ritorno di fiamma con Albano o se invece parla del loro rapporto lavorativo, ma di certo tale affermazione vedrà svanire tutte le speranze dei fan della coppia di vederli nuovamente insieme.

Albano e Romina di certo sono stata una delle coppie più amate del gossip. Si sposarono nel 1970 dopo essersi conosciuti durante la lavorazione del film “Nel Sole”. All’epoca il loro matrimonio fece scalpore anche perché avvenuto tra la figlia di due celebri attori hollywoodiani, Tyrone Power e Linda Christian, e un ragazzo molto talentuoso e con una voce potente di umili origini.

I due sono stati insieme per quasi trent’anni ed hanno avuto quattro figli Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina jr. La scomparsa della primogenita in circostante mai chiarite, ed altri problemi hanno contribuito prima alla loro separazione privata e poi anche a quella artistica, ma i loro migliaia di fan non hanno mai perso le speranze di rivederli insieme.

Speranze avveratesi nel 2013 quando Romina ed Albano hanno cambiato idea annunciando la loro riunione artistica. La coppia si è riunita  per un tour in Russia ed in altre parti del mondo e poi è approdata anche sul palco del Festival di Sanremo dove nel 2015 sono stati ospiti. Inoltre sempre al Festival, secondo alcune indiscrezioni, quest’anno potrebbero partecipare in gara.

A questo punto la frase di Romina sul non rivederla mai più insieme con Albano, se si riferisse anche al loro rapporto artistico, renderebbe impossibile la loro eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2020 e sarebbe sicuramente una nuova delusione per i loro tanti fan. Occorre però aspettare per vedere se la Power rilascerà altre dichiarazioni più chiare sul suo rapporto con Albano.

Voi cosa ne pensate della dichiarazione della Power? Secondo voi Albano e Romina si divideranno di nuovo anche come coppia artistica? A voi i commenti!

Video Correlati