Trono Classico: Il Gesto di Giulio Raselli Indigna il Web!

Uomini e Donne Trono Classico: dopo un’esterna Giulio Raselli decide di fare un regalo speciale a Giulia, che fa indignare i fan del dating show e tutti i commentatori dei social. Ecco cosa è successo…

Giulio Raselli è un tronista abbastanza apprezzato dal pubblico ma alcune mosse non sono affatto piaciute al popolo del web o semplicemente ai telespettatori. Anche in questo caso, Raselli ha fatto un errore durante un’esterna con Giulia che non è di certo passato inosservato ai fan di Uomini e Donne, che si sono immediatamente scatenati. Ecco di cosa si tratta!

Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio Raselli regala scarpe da 400 euro ad una corteggiatrice!

Durante la prima esterna con Giulia, Raselli si rende conto di provare per la ragazza qualcosa di particolare. Il sentimento che nutre verso la nuova arrivata non è lo stesso, e ha provato qualcosa di simile soltanto per Veronica. Per questa ragione Giulio sostiene di dover chiarire le idee e dunque chiede che vengano spente le telecamere per circa 10 minuti.

Ad aver scatenato la forte disapprovazione da parte del popolo del web, che ha attaccato l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia con tanti commenti, è stata una chat tra Giulio Raselli e Claudio Leotta. In questa conversazione Raselli dice che vorrebbe rivedere Giulia in contesto più elegante, e vederla vestita in maniera più elegante e raffinata. Dato che la ragazza aveva commentato positivamente, durante l’esterna, le scarpe da 400 euro che Giulio indossava, Raselli ha deciso di comprare lo stesso costoso modello per lei. Questo ha fatto arrabbiare molto i telespettatori, che hanno notato come il tronista si sia comportato in maniera arrogante, esibendo le sue possibilità economiche acquistando e regalando scarpe molto costose.

Nella seconda esterna tra Giulio e Giulia, però, le cose non sono andate altrettanto bene. Giulia era in procinto di baciare Raselli, ma lui è scappato salutandola rapidamente. Il popolo del web e del dating show condotto da Maria De Filippo perdonerà Giulio Raselli per questo gesto?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!