Manuela Arcuri Annuncia la Nascita della Piccola Nicole!

Fiocco Rosa in casa di Manuela Arcuri è nata la piccola Nicole. Ad annunciare il lieto evento è stata la stesso attrice sui social dove ha postato una tenera foto della piccola con commento. Ecco tutti i dettagli.

Manuela Arcuri è diventata zia per la prima volta. A renderla tale è stata la nascita della piccola Nicole, figlia di Sergio Arcuri e di Valentina Donazzolo. L’annuncio del lieto evento è stato dato direttamente dall’attrice romana sui social, il 13 ottobre infatti Manuela ha pubblicato su Instagram un foto della piccola Nicole appena nata, nella culla dell’ospedale, con la seguente didascalia: Benvenuta amore di zia!!!” seguito dagli hashtag #nipote #welcome #neonata #appenanata #nicole #amore.

Manuela nei mesi scorsi non aveva mai nascosto la gioia di diventare zia e non vedeva l’ora di conoscere la piccola. Impaziente di conoscere l’ultima arrivata era anche il piccolo Mattia, di cinque anni, figlio dell’attrice e dell’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, che adesso ha una nuova compagna di gioco.

Manuela e Sergio sono molto uniti e questo loro legame traspare anche nella gioia dell’attrice di condividere questa nascita coi suoi follower. Ovviamente anche Sergio ha annunciato di essere diventato padre sui social. Nello specifico ha pubblicato una foto della piccola Nicole in braccio alla mamma con questa dichiarazione: “Quando ti ho conosciuto ho capito subito che saresti stata l’amore della mia vita… oggi che sei stata in grado di regalarmene uno ancora più grande TI AMO ancora di più..” seguito da un cuore e da tantissimi hashtag.

Nei giorni scorsi Sergio e Valentina sono stati ospiti di Eleonora Daniele nel salotto di Storie Italiane. In quell’ occasione hanno raccontato come stavano vivendo l’attesa del lieto evento e Valentina aveva accusato un lieve malore, dovuto probabilmente al calore nello studio ed all’emozione del momento. Prontamente soccorsa dalla conduttrice, era uscita dietro le quinte e poco dopo fortunatamente si era ripresa ed era ritornata in studio.

Durante l’intervista inoltre l’attore aveva dichiarato di voler assistere al parto e di voler tagliare il cordone ombelicale anche se molti amici glielo sconsigliavano e la stessa compagna Valentina non credeva che avrebbe avuto il coraggio di assisterla. Per il momento non sappiamo se ha assistito alla nascita o no.

Non sappiamo inoltre se adesso che la piccola  è arrivata tutta la famiglia si recherà a Las Vegas per celebrare il matrimonio. Sergio e Valentina infatti non sono ancora sposati, perché hanno rinviato le nozze quando hanno scoperto di aspettare un bambino, ma avevano dichiarato che dopo il parto il secondo passo sarà il matrimonio. Staremo a vedere. Nel frattempo auguriamo ad entrambi i genitori ed a zia Manuela tantissimi auguri per la nascita della piccola Nicole.

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile