Amici Celebrities: Massimiliano Varrese Smette di Cantare in Lacrime! La Critica di Platinette!

Ad Amici Celerities, Massimiliamo Varrese durante la sua esibizione si è commosso ed ha smesso di cantare. La settimana scorsa era successo a Filippo Bisciglia che si è commosso mentre contava pensando alla mamma. Massimiliamo invece ha svelato subito perché si è commosso. Ecco le sue dichiarazioni dopo l’esibizione!

Massimiliano Varrese è uno dei concorrenti più talentuosi di Amici Celebrities. Nel corso di queste settimane ha dimostrato di saper cantare e ballare e le sue esibizioni sono impeccabili. Tuttavia l’attore, che nelle esibizioni è sempre preciso e perfetto, durante l’ultima esibizione non è riuscito a trattenere l’emozione ed ha smesso di cantare in lacrime.

Nello specifico la canzone da interpretare che ha fatto uscire le sue emozioni era un brano di Jovanotti dal titolo “Le tasche piene di sassi”. Massimiliano spiegando perché si è commosso con questa canzone ha dichiarato: “Questa canzone mi riporta ad una parte di me un po’ sofferente, di dieci anni fa. L’emozione di questa sera mi riporta indietro ad un periodo di sofferenza che però sono riuscito a risolvere ed ha continuato ammettendo che in quel periodo stava scendendo sempre più in basso ma poi ha deciso di reagire e di risorgere e si è rialzato. Varrese ha concluso il suo discorso con un messaggio di speranza affermando che tutta questa sofferenza lo ha fatto crescere interiormente.

L’attore è stato incitato dal pubblico con un lungo applauso, ed anche la conduttrice Michelle Hunziker, ed i giudici, tra i quali Maria De Filippi, lo hanno sostenuto. C’è stata però fuori dal coro, la critica di Platinette. Secondo il giudice infatti Massimiliano ha finto la sua commozione, e addirittura, sempre secondo il giudice, l’attore ha sbagliato volutamente  per farsi apprezzare dal pubblico. Le forti dichiarazioni di Platinette hanno spiazzato tutti in studio ma Massimiliano, incurante, ha ripreso la sua esibizione tra gli applausi del pubblico.

Il momento di commozione dell’attore ha ricordato quello avvenuto la scorsa puntata a Filippo Bisciglia, in quell’occasione il conduttore non è riuscito ad interpretare il brano di Luca Barbarossa “Portami a ballare”. Il motivo delle lacrime, come aveva spiegato lui stesso alla Hunziker, era stata la situazione di sua madre, che stava vivendo un periodo non molto facile anche se Bisciglia non è sceso nei particolari.

Massimiliano Varrese invece si è commosso pensando ad un periodo buio della sua vita dal quale però è riuscito a rialzarsi. L’attore ora è in finale insieme a Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Ciro Ferrara e si contenderà con loro la vittoria dell’edizione Vip di Amici.

Cosa pensate della commozione di Massimiliano Varrese? Vi piacerebbe vincesse lui il talent? A voi i commenti!

Video Correlati