Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, Prove di Matrimonio!

Weekend romantico a Venezia per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: in una foto spuntano anche le fedi e c’è già chi parla di nozze in vista. Ecco tutti i dettagli!

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono pronti per il grande passo? Loro dell’argomento nozze non hanno mai voluto parlare e almeno fino a quando lui gioca non sembra in programma. Intanto però sono spuntate delle immagini che fanno chiacchierare.

Libero da impegni calcistici infatti Gigi Buffon per un weekend ha potuto concentrarsi soltanto sulla sua Ilaria. Insieme per il weekend hanno passato una giornata romantica a Venezia. Per una volta da soli, senza i figli. festeggiavano i primi sei anni insieme. I paparazzi di ‘Chi’ li hanno seguiti e immortalati. In particolare c’è una foto che ha colpito tutti. Loro due seduti al tavolo del ristorante e al dito spunta una fedina.

Solo il simbolo del loro amore oppure qualcosa di più importante? Quel giorno come turisti hanno visitato musei e chiese, come quella di Santa Maria del Rosario. E forse hanno anche fatto ispezioni per capire se potesse esserci un posto giusto per la cerimonia. L’inizio tra di loro è stato tormentato, anche perché lei era libera dopo aver chiuso la storia con Rocco Attisani. Lui invece no e la separazione da Alena Seredova non è stato un capitolo facile della sua vita. Poi però il tempo ha portato giudizio e con esso pure buoni rapporti.

Ilaria D’Amico parla di Gigi: “Sono gelosa di lui”

Ma com’è Gigi nel privato e a che punto è la loro relazione? Lo ha spiegato senza filtri la stessa Ilaria D’Amico, ospite nelle ultime ore della trasmissione ‘I Lunatici‘ su Radio Rai: “Siamo gelosi l’uno dell’altra, se ti ami sei geloso nel senso che hai bisogno di sentire che l’altro c’è, ma questo basta. Ti sei scelto, va bene così. Siamo arrivati fino a qui, viviamo entrambi in una vita in cui incontriamo tantissime persone nuove, non riusciremmo a vivere spiandoci”.

Caratteri certamente forti per entrambi, ma non li vedremo mai litigare in pubblico e nemmeno a casa. Garantisce Ilaria: “Quando stiamo per litigare ci viene da ridere. Non mi è mai successo in alcuna relazione di litigare così poco. Lui è per metà toscano e per metà friulano. Quando rimane male per qualcosa si chiude e me ne accorgo dopo due giorni”.

La D’Amico però ha anche parlato del legame con se stessa e con il suo aspetto fisico: “Gli anni hanno migliorato il mio rapporto con lo specchio. Ho fatto pace con la mia femminilità verso i quarant’anni. Mi sento bene, sono contenta di essere nel corpo e nei sentimenti che porto”. Lei ha sempre preferito puntare su altro: “Esiste molto spesso il pregiudizio nei confronti delle donne carine. Ed è vero anche che alcune donne che nascono con un lato estetico molto facile da affermare poi si appoggiano su quello e sviluppano meno altro”.

Non ci resta ora che attendere nuovi indizi per capire le reali intenzioni della coppia. Continuate a seguirci per restare aggiornati su questo e tanti altri argomenti.

Video Correlati