Il Ritorno di Emma Marrone ed il Felice Annuncio!

Emma Marrone pochi mesi fa aveva annunciato di avere dei problemi di salute che l’avrebbero tenuta lontano dal palco per un po. Successivamente aveva avvisato i suoi fan che l’operazione era andata bene ma che avrebbe avuto bisogno di un po di tempo per riprendersi. Adesso svela di essere pronta a ritornare e fa un’annuncio ricco di gioia di vivere.

Emma Marrone annuncia il suo ritorno. Nonostante la giovane età, la cantante salentina ha dimostrato di avere grinta e forza da vendere affrontando di petto le difficoltà della vita. Pochi mesi fa, infatti, con un lungo post su Instagram, Emma aveva avvisato i suoi fan che per problemi di salute si sarebbe dovuta fermare.

Aveva affermato di aver annullato il concerto con Radio Italia e tutti gli altri impegni per dedicarsi alla sua salute ed aveva concluso il suo post con la frase “Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Andrà tutto bene!“.

Sempre su Instagram in seguito ha annunciato che l’operazione a cui si è sottoposta è andata bene ed ha ringraziato i numerosi fan e colleghi che l’hanno sostenuta e supportata durante quei giorni e che dopo essersi ripresa completamente sarebbe tornata. Ed ora il giorno del suo ritorno è arrivato.

Emma lo ha annunciato nuovamente su Instagram con un video ed una didascalia. Il 25 ottobre uscirà il suo nuovo album “Fortunata” e fortunata la cantante  si sente davvero. È riuscita a sconfiggere la malattia sicuramente grazie principalmente alla sua forza ed alla sua grinta, alle cure ed ai medici ma dall’altra parte anche grazie ad un pizzico di fortuna.

Nello specifico nel video che annuncia il suo ritorno si vede Emma scendere da un taxi e camminare per le vie di una città, ad un certo punto alza gli occhi e vede affissa su un muro la gigantografia della copertina del suo nuovo album. Durante il video inoltre lei pronuncia delle frasi che appaiono anche scritte.

Le frasi in questione sono le seguenti: “Voglio continuare a saper accettare quello che la vita mi metterà davanti. E voglio stupirmi ogni volta per ogni piccola cosa inaspettata che accadrà. Voglio la musica. Ancora e Ancora. Per la tutta la vita” e ha concluso con una frase molto tenera ed allo stesso tempo forte: “Sono la ragazza più felice del mondo”.

Questo annuncio è stato molto atteso dai suoi numerosi fan che gioiscono per lei, ad anche noi ci uniamo alla  gioia per il ritorno della grintosa cantante.

Video Correlati