Giulia Cavaglia e Francesco Sole si Sono Fidanzati!

Finalmente è arrivata la notizia ufficiale del fidanzamento di Giulia Cavaglia e Francesco Sole. Ecco come i due hanno annunciato la notizia sui social…

Giulia Cavaglia, una delle troniste più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ha attraversato diverse relazioni che non sono andate bene. L’amore con la sua scelta al dating show è finito presto, ed anche in precedenza non ha avuto modo di proseguire la relazione con Lorenzo Riccardi, che ha scelto Claudia Dionigi. Ma ora nella vita sentimentale della Cavaglia ci sono grandi cambiamenti positivi.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglia annuncia il fidanzamento con Francesco Sole!

Già era nell’aria che Giulia non fosse più single, ma adesso è arrivata la conferma definitiva. Francesco Sole ha pubblicato una fotografia insieme alla Cavaglia, che come didascalia aveva la seguente frase: “Per te cosa c’è?“, un chiaro riferimento al suo nuovo libro. Come corredo a questa didascalia, l’emoticon di una rosa che fa pensare ai follower che per Giulia ci sia, da parte del suo Francesco, una rosa.

Ma l’annuncio ufficiale è stato dato in particolar modo dalla stessa ex tronista, che sotto il post ha scherzosamente domandato al ‘dottore’ i sintomi della felicità. Subito è arrivata la risposta di Francesco Sole, che ha detto alla sua Giulia che i sintomi della felicità sono giusto un paio, ma che glieli avrebbe illustrati di persona. Un amore che fa pensare a tutti che Giulia si sia completamente dimenticata di Manuel Galiano, con il quale aveva anche avuto forti attriti social dopo l’addio. Ora per lei è arrivata la felicità, anche se forse i due non si sono fidanzati da poco, dato che la voce circolava già da un po’.

I follower sono felicissimi di questa notizia. Ma voi cosa ne pensate di questa coppia? Durerà? A voi i commenti!

Video Correlati