Can Yaman Primo Ospite a C’è Posta per Te!

C’è posta per te: Can Yaman è il primo ospite della trasmissione di Maria De Filippi, le cui registrazioni sono appena iniziate. Ecco le anticipazioni sulla partecipazione di Can Yaman a C’è Posta per Te!

C’è posta per te inizierà nel corso della stagione invernale come da tradizione, ma proprio in questo periodo sono iniziate le prime registrazioni. L’amato programma condotto da Maria De Filippi ricomincia dopo le festività natalizie e già adesso trapelano in modo ufficiale i nomi dei primi ospiti. Uno è l’amatissimo protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore!

C’è posta per te: Can Yaman emozionato negli studi di Maria De Filippi!

La notizia della presenza di Can Yaman a C’è posta per te già era nell’aria da un po’ di tempo. A quanto pare, a seguito delle numerose visite in Italia, Maria De Filippi era rimasta molto sorpresa dalla gentilezza e dal carattere dell’attore turco e per tale ragione ha deciso di fargli vivere l’atmosfera di C’è posta per te.

La puntata del programma, registrata il 15 ottobre, è iniziata con la grande emozione di Can, che a quanto pare sentendosi in imbarazzo ha iniziato a ringraziare tutti coloro che facevano parte del pubblico. Scherzosamente l’attore di Bitter Sweet ha fatto notare che tra il pubblico erano tutti uomini, quindi ha chiesto se desideravano che entrasse anche suo padre, che era seduto dietro le quinte. Subito è iniziata l’acclamazione del pubblico.

Maria De Filippi poi ha mostrato a Can Yaman, alcuni oggetti molto cari all’attore, come un libro di diritto, un biberon, un anello e una macchina fotografica. Il primo dono non è piaciuto a Can, che non è felice di essersi laureato in giurisprudenza, mentre è stato lieto di parlare della macchina fotografica, dato che lui interpreta un fotografo in Erkenci Kus la nuova soap opera turca della quale è protagonista, dopo Bitter Sweet.

Sulla sua vita sentimentale l’attore è stato molto evasivo e non è chiaro se si sia fidanzato.

Alle due ospiti, mamma e sorella della mittente, che erano state contattate, è stato regalato dall’attore un set di vestiti per il bambino presente nella famiglia ed un beauty case di cui non si conosce il contenuto. Tutti sono rimasti molto entusiasti della presenza dell’attore.

A voi piace Can Yaman? Siete contenti di vederlo ospite di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Video Correlati