Ida e Riccardo Lasciano Uomini e Donne Insieme!

Uomini e Donne, Trono Over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri decidono di ricostruire la loro storia d’amore fuori dal programma, decidono per tanto di abbandonare insieme il programma. Ecco i dettagli sul colpo di scena…

A Uomini e Donne la storia tra Ida e Riccardo sembra non avere fine e i due si sono lasciati diverse volte per poi tornare insieme. Anche in questi giorni sono avvenuti diversi colpi di scena ed uno, quello finale, è risultato positivo per i fan e per la coppia stessa.

Uomini e Donne, Trono Over: di nuovo amore tra Ida e Riccardo!

Dopo aver fatto la conoscenza di Armando, Ida aveva dichiarato di non provare più alcun sentimento nei confronti di Guarnieri. Per dimostrare questo, ha chiesto più volte esterne ad Armando, con il quale addirittura si è scambiata un bacio. Ormai Riccardo quindi sembrava appartenere al passato per la dama bresciana, ma all’improvviso tutto è cambiato. Guarnieri è scoppiato in lacrime ascoltando le parole dell’ex compagna e le ha letto una lettera molto dolce nella quale diceva di amarla ancora. Poi i due hanno fatto il gioco della mela con Gemma e Jean Pierre e hanno ritrovato, come era evidente, la sintonia di un tempo.

Ebbene, un ennesimo colpo di scena è arrivato. La Platano, secondo le anticipazioni trapelate dalle ultime sessioni di registrazione del Trono Over, ha dichiarato di avere intenzione di lasciare la trasmissione insieme al suo Riccardo per provare ancora una volta a costruire una relazione degna di questo nome fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Ida ha raccontato di essersi incontrata a Roma con il suo cavaliere e di aver dormito assieme a lui mano nella mano, cosa che le ha fatto pensare che sia il caso di provarci ancora una volta. Infine la Platano ha detto di avercela con Armando che l’ha accusata di averlo soltanto usato per visibilità.

Insomma, dopo tante peripezie questa coppia torna insieme. Resta ora da vedere per quanto.

Siete contenti per Ida e Riccardo? È stata una scelta giusta? A voi i commenti!

Video Correlati