Barbara D’Urso, Tutti gli Ospiti dei Suoi Talk Show!

Ancora una volta sarà una domenica piena per Barbara D’Urso: a Domenica Live Kikò Nalli e una star a sorpresa. A Live Non è la D’Urso invece Morgan, Pupo e Rocco Siffredi. Ecco chi ci intratterrà in compagnia di Barbara D’Urso!

Barbara D’Urso è pronta per l’ultima volta a farsi in due con i suoi talk show per occupare la domenica su Canale 5. Dalla prossima settimana infatti è assolutamente riconfermato Domenica Live nella fascia pomeridiana, ma in compenso Live – Non è la D’Urso slitterà in prima serata al lunedì prendendo il posto di Temptation Island Vip che lunedì prossimo vivrà la sua ultima puntata di questa stagione.

Intanto però come ogni venerdì Barbarella ha sparso qualche indizio lanciando alcuni degli ospiti che le terranno compagnia questa domenica. A cominciare da quelli di Domenica Live.

Tornerà, a distanza di sette giorni dall’ultima volta, Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari racconterà gli ultimi sviluppi delle indagini sull’aggressione che ha subito a Roma. Ma ancora non è chiaro se sarà o meno in compagnia di Ambra Lombardo. In studio arriverà anche una star, il cui nome non è stato svelato, che farà vedere al pubblico in anteprima assoluta le immagini del suo matrimonio. E c’è grande attesa per la busta shock in arrivo questa volta dall’Ungheria. Un dettaglio che porta alla lite tra Eva Henger da una parte, Lucas Peracchi e Mercedesz Henger dall’altra.

Protagonista di ‘Domenica Alive’ questa volta sarà Flavia Vento nei panni di Marilyn Monroe. Ma ci sarà anche molto altro.

Live – Non è la D’Urso, Pupo parlerà della sua bigamia

Tanti anche gli ospiti di Live – Non è la D’Urso in prima serata. Ad esempio sarà presente Morgan che farà il punto della situazione sulla sua battaglia per avere indietro la casa in cui ha sempre vissuto. Per la prima volta invece Pupo sarà accompagnato dalle sue tre figlie e parlerà delle due donne che ama: da una parte la moglie, Anna, dall’altra l’amante Patricia che sta con lui da trent’anni.

Barbara D’Urso inoltre ospiterà ancora una volta Adriano Panzironi, il discusso giornalista con la sua dieta per vivere 120 anni. Lanciando la puntata, la conduttrice ha parlato di nuove testimonianze sconvolgenti, anzi “super shock” a pochi giorni dall’inizio del processo a Panzironi.

Infine Rocco Siffredi che sfiderà i moralisti insieme al figlio 22enne Lorenzo. Il filone del cinema hard però non si esaurisce qui. Sono annunciati anche due gemelli porno attori.

Cosa ne pensate? La guarderete Barbara D’Urso questa domenica?

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!