Scontro in Diretta tra Lory Del Santo, Manila Gorio e Rocco Pietrantonio!

Incontro infuocato a Pomeriggio 5. Negli studi di Barbara D’Urso infatti si sono confrontati Lory Del Santo, il suo storico ex Rocco Pietrantonio, e Manila Gorio. Ecco cosa è successo durante la diretta pomeridiana.

Come ben sappiamo Lory Del Santo e stata la fidanzata di Rocco Pietrantonio per diverso tempo. La storia sarebbe finita a causa dei tradimenti di Lory Del Santo con Giovanni Conversano questo almeno secondo la versione di Rocco.  Lory però ha smentito la cosa dichiarando che lei non ha mai tradito durante la sua relazione, che ha sempre avuto amici ma non ha mai ingannato nessuno. I due da quando si sono lasciati non si sono mai più parlati né frequentati.

Lory dichiara di non avere l’esigenza di sentirlo. “In realtà ci vediamo solo nei tuoi studi”, ha raccontato a Barbarella. Rocco ammette di averla chiamata per amicizia ma di non aver ricevuto una risposta dalla sua ex, che invece non ha nulla da dirgli. Quello tra di loro è stato un rapporto importante ma è finito. Rimane, come ammette Lory, qualcosa di bello e ammette che il suo ex “sicuramente è bello”.

Pomeriggio 5, Manila Gorio svela un particolare inedito. Ma sarà vero’

Il dialogo tra i due viene però interrotto da Manila Gorio. Secondo lei anche Rocco ha tradito Lory. La trans dichiara infatti di avere avuto una storia a base di notti di sesso con Rocco proprio mentre lui stava ancora con Lory. Non sarebbe quindi stata Lory a tradire ma il suo bel fidanzato.  Una dichiarazione a cui la stessa Lory non sembra credere. Manila però porta le vecchie foto dei giornali che parlano del loro flirt e Rocco risponde dichiarando come lei sia nota nel chiamare i fotografi per inventare i gossip.

Le rivelazioni di Manila sembrano in qualche modo far coalizzare i due ex che insieme la attaccano accusandola di essere solamente in cerca di visibilità e di inventarsi finti flirt. A confermare la teoria di Rocco e Lory arriva il secondo ospite, Fabrizio detto ‘Mister muscolo‘. Manila vanta un flirt anche con lui ma come nel caso di Rocco il diretto interessato smentisce. La Gorio sostiene che tutti si vergognino a dichiarare di uscire con lei perché trans. Gli altri sostengono che sia lei a inventarsi gossip. Da che parte sarà la ragione?

Voi da che parte state?

Video Correlati