Grande Fratello Vip Fa il Colpaccio! Ecco la Star Internazionale che Potrebbe Entrare Nella Casa!

Il Grande Fratello Vip inizierà il prossimo autunno e già si inizia a delineare il cast dei possibili coinquilini nella casa più spiata d’Italia. Tra loro si fa già il nome di una Star internazionale che i telespettatori di Canale 5 conoscono bene. Ecco di chi si tratta.

Ormai è confermato che Alfonso Signorini  sarà il nuovo conduttore del padre di tutti i reality, ovvero del Grande Fratello Vip. Il direttore dopo aver fatto per  tanti anni l’opinionista, prenderà il posto di Ilary Blasi. Nel frattempo è possibile fare qualche anticipazione. Innanzitutto sono stati svelati gli opinionisti, che saranno Pupo e Wanda Nara. Ma il vero colpaccio riguarda il cast.

Tra i vari concorrenti della Casa più spiata d’Italia potrebbe entrare anche una Star internazionale: si tratta di Megan Montaner, meglio conosciuta come Pepa de Il Segreto, la protagonista femminile delle prime edizioni della fortunata soap spagnola. Megan Montaner è diventata famosa in Italia, oltre che per il Segreto, anche per aver recitato accanto a Raoul Bova nella fiction Fuoco Amico Tf45 – Eroe per amore, trasmessa da Canale 5 nel novembre 2016.

A confermare tale indiscrezione è stato il settimanale Vero, che afferma anche che le trattative tra il reality e l’attrice sarebbero a buon punto e che quindi la possibilità di vedere Megan al Grande Fratello Vip è molto concreta. La Montaner inoltre manca da molto tempo dagli schermi, infatti ha preferito dedicarsi alla sua famiglia, al compagno Gorka Ortuzar ed al piccolo Kael di due anni, quindi un suo ritorno potrebbe sicuramente far piacere ai tanti fan della soap. Insomma Alfonso Signorini, per il suo primo reality da conduttore sembra riuscito ad avere nel cast una star molto amata come Megan Montaner.

Oltre all’attrice spagnola in questi giorni sono circolati anche altri nomi di Vip che potrebbero varcare la porta rossa come Adriana Volpe, con la quale già si prevede uno scontro con il suo eterno avversario Giancarlo Magalli. E poi ancora Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto e Giucas Casella quest’ultimo in realtà è conteso sia dal Grande Fratello che da Pechino Express quindi vedremo quale reality sceglierà.

Cosa pensate dell’ingresso nella Casa della bella attrice spagnola Megan Montaner? A voi i commenti!

Video Correlati