Heather Parisi Attacca di Nuovo Lorella Cuccarini! L’intervista Fa Arrabbiare Anche un Altro Vip!

Heather Parisi torna in Italia per partecipare come ospite a Verissimo. Silvia Toffanin l’aveva annunciata già come ospite sabato scorso. Durante l’intervista la ballerina è tornata nuovamente all’attacco di Lorella Cuccarini, facendo inoltre arrabbiare un altro vip. Ecco, nel dettaglio, cosa ha dichiarato.

Nella prossima puntata di Verissimo tra i tanti ospiti sappiamo già che ci sarà Heather Parisi. La conduttrice Silvia Toffanin infatti aveva già annunciato il suo nome tra gli ospiti più attesi sabato scorso. Adesso possiamo anticiparvi qualche dettaglio sull’intervista.

A rivelare qualche retroscena è stato il giornalista Giuseppe Candela che su Dagospia ha anticipato alcuni degli argomenti trattati da Heather Parisi. L’intervista alla ballerina americana, che da anni vive ad Hong Kong, è stata registrata 10 giorni fa, e la Parisi non ha risparmiato critiche alla sua eterna rivale Lorella Cuccarini, ma non solo, ha fatto arrabbiare anche un altro personaggio famoso.

Tra Heather e Lorella è noto a tutti che non scorre buon sangue, da anni le due ballerine non perdono occasione per lanciarsi reciprocamente accuse e critiche. Uno degli ultimi fatti in ordine di tempo è stato un tweet della Parisi contro la Cuccarini con questa didascalia: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste”. Il tweet è stata la risposta della ballerina alla Cuccarini che proprio in quei giorni aveva annunciato il suo ritorno in Rai dopo alcuni anni e soprattutto aveva rilasciato delle dichiarazioni a favore del governo Di Maio-Salvini.

La replica della conduttrice de La Vita in Diretta non si era fatta attendere: Come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia, per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si, continua a occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah, saperlo”.

I continui attacchi social tra le due sono innumerevoli, Heather dopo i bassi ascolti del programma della rivale Grand Tour scrisse un tweet ironico e pungente dove cercava disperatamente ascolti per il programma della Cuccarini che lei definì “ballerina sovranista”. Adesso sappiamo che lo scontro continuerà anche a Verissimo dove, secondo quanto anticipato, la Parisi continuerà a lanciare frecciatine alla eterna nemica, soprattutto per i bassi ascolti de La vita in Diretta. Non solo, Heather rilascerà delle dichiarazioni che faranno arrabbiare anche Pippo Baudo.

Insomma occorre guardare la puntata perché sicuramente durante l’intervista Heather svelerà tutta la verità sui motivi dello  scontro con Lorella, tirando in mezzo anche Pippo Baudo, autore come lui stesso ha ammesso della rivalità tra le due.

Nell’eterno scontro tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati