Svelata la Dieta di Tina Cipollari! Ecco Cosa Mangia l’Opinionista di Uomini e Donne!

L’opinionista Tina Cipollari ha recentemente affermato di essersi messa a dieta. Il suo obiettivo dichiarato e quello di riuscire a  perdere 20 kg in 6 mesi. Adesso a Uomini e Donne Magazine ha spiegato nel dettaglio in cosa consiste la sua dieta. Ecco quindi cosa mangia l’opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari è la storica opinionista di Uomini e Donne ed i telespettatori del programma sanno benissimo che è una buona forchetta e che non ha mai nascosto il suo amore per il cibo. Per questo la sua dichiarazione durante le registrazioni del Trono Over di essersi messa a dieta hanno spiazzato il pubblico in studio e a casa.

Nello specifico Tina ha dichiarato di voler perdere ben 20 kg in 6 mesi e per riuscirci è seguita da una naturopata, la Dottoressa Emanuela Casaldi che si occupa appunto della sua dieta consigliandole i cibi che può e non può mangiare, e già si iniziano a vedere i primi effetti.

Adesso a Uomini e Donne Magazine l’opinionista ha svelato nel dettaglio quali sono i suoi pasti e qual è la sua dieta. Innanzitutto ha spiegato che deve fare 5 pasti al giorno, quindi colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena, e poi in cosa consistono nel dettaglio tali pasti.

La Cipollari ha dichiarato le seguenti parole:
La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle. Per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura. Lo spuntino del pomeriggio consiste in sei olive verdi, frutta secca o di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce.” 

Nello specifico è questa quindi la dieta di Tina Cipollari, dalla quale si nota subito come manca la pasta, che però viene sostituita con del farro, ma mancano pure i dolci. Il non poter mangiare dolci è uno dei sacrifici maggiori per l’opinionista che ha dichiarato come in realtà sono il suo cibo preferito e che prima li mangiava spesso mentre adesso non può assolutamente farlo. Inoltre ha ammesso come tale alimentazione sia totalmente diversa da quella a cui lei era abituata e per questo motivo i primi giorni di dieta sono stati molto difficili.

I suoi progressi infine verranno  mostrati nel programma di Maria De Filippi, infatti i primi giorni la Cipollari si è pesata in studio dimostrando di aver perso solo mezzo chilo, ma dopo qualche settimana è riuscita a perdere ben tre chili. Staremo a vedere quindi se Tina riuscirà a raggiungere il suo obiettivo di perdere peso, non solo per motivi estetici ma anche per guadagnarci dal punto di vista della salute. L’opinionista ha infatti dichiarato di respirare meglio, camminare più veloce, dormire meglio e sentirsi più leggera e più sgonfia.

Cosa pensate della dieta di Tina Cipollari? A voi i commenti!

Video Correlati