Sossio e Ursula Rivelano il Nuovo Progetto di Coppia!

Grandi novità in casa Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La celebre coppia di Uomini e Donne Over ha in serbo un importante progetto che li unirà ancora di più anche professionalmente oltre che nella vita. Ecco le news di Ursula e Sossio, che coinvolgono anche la piccola Bianca.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo fanno sul serio. E fin qui niente di nuovo. La storica coppia del trono over di Uomini e Donne si sta godendo la gioia per la nascita della piccola Bianca. Ma i due sembrano intenzionati ad unirsi anche professionalmente, con un nuovo ambizioso progetto.

A svelare la novità è stato lo stesso Sossio, in una recente intervista ha dichiarato le seguenti parole:
“Sono alle prese con il progetto di aprire una rivendita di abbigliamento per neonati che dia la possibilità, attraverso capi che avranno anche un marchio registrato a nome mio e di Ursula, di vestire i bambini da zero a dieci anni…”

La domanda poi sorge spontanea: Sossio Aruta vuole abbandonare il mondo del calcio? Assolutamente no. Ecco la risposta del cavaliere in merito al suo futuro calcistico.
Il calcio è la mia vita e l’anno prossimo inizierò ad allenare. Tra l’altro, uno dei miei due figli, è stato appena messo sotto contratto con le giovanili del Bologna rendendomi fierissimo

L’intervista poi si conclude con una domanda riguardante il matrimonio tra i due genitori. Ricordiamo che entrambi hanno alle spalle un divorzio e dei figli avuti con i precedenti partner. Ecco la risposta di Sossio:
Quando sarà il momento ci sposeremo: anche se Ursula dice che sarebbe sufficiente far benedire le fedi, io voglio una cerimonia di nozze come si deve, la più bella del mondo

Insomma sembra proprio che Sossio e Ursula all’alba della mezza età abbiano finalmente trovato l’equilibrio giusto per proseguire una vita di coppia felice e prosperosa. E noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri ad entrambi. Augurandoci di non rivederli più negli studi di Uomini e Donne, se non come graditi ospiti per parlare del loro rapporto di coppia.

Siete felici per Sossio e Ursula? Anche voi credete che non ci siano limiti di età per trovare la metà perfetta della nostra mela? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!