Pace Fatta tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini!

Dopo anni di incomprensioni e un rapporto complicato è ritornata la pace tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini. A raccontare l’incontro tra i due amici ritrovati è lo stesso Signorini sul suo giornale, che ha spiegato non solo i motivi del litigio ma anche come si sono riappacificati. Ecco i dettagli.

Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, nel ultimo periodo si erano allontanati per delle gravi incomprensioni, adesso però tra di loro è tornata la pace ed i due sono ritornati buoni amici come un tempo. A raccontare i dettagli della vicenda ci ha pensato il giornalista, che nel prossimo numero del suo giornale Chi racconterà i dettagli della vicenda e come è avvenuto l’incontro tra i due.

Innanzitutto ha spiegato i motivi che lo hanno allontanato dalla conduttrice, chiarendo che il principale motivo è stato ascoltare le persone sbagliate e dare dei giudizi superficiali che lo hanno spinto ad allontanarsi dalla D’Urso  senza un reale  motivo. Inoltre, con il passare del tempo è anche più difficile riavvicinarsi perché entra in gioco anche l’orgoglio e l’ostinazione.

Signorini sul suo giornale ha concluso: “Siamo stati amici in passato, di quegli amici che ti dai senza riserve, perché sai che con loro non c’è bisogno di difese. Poi la porta si è chiusa e nessuno dei due si ricorda il motivo”.

Adesso le cose stanno diversamente ed i due si sono ritrovati dopo che è stato proprio il giornalista a fare il primo passo. Dopo aver riflettuto sulle parole di un amico che gli aveva consigliato di non fare la guerra perché è un grande fatica e si sprecano energie, ha deciso di invitare Barbara D’Urso ha casa sua per un chiarimento. Sull’incontro il giornalista ha raccontato che la conduttrice Mediaset si è presentata a casa sua con una bottiglia dell’olio che produce, poi i due hanno iniziato a parlare del loro rapporto e della loro amicizia ed alla fine si sono chiariti e tutto e tornato come prima.

Su questa vicenda Alfonso Signorini ha concluso: “Ho imparato che il successo non ti regala l’amore ma non spegne la voglia di innamorarti. Ho imparato che è la fatica con cui costruisci la realtà professionale a fare di te quel che sei. Ho imparato che nella vita è importante lasciare che il bene continui ad esprimersi, perché si sta meglio. E così che io e Barbara ci siamo salutati e da oggi ricominciamo”.

Da parte sua anche Barbara D’Urso ha fatto delle dichiarazioni sulla vicenda. Su Instagram la conduttrice di Pomeriggio 5 ha pubblicato un post che ritraeva una copia di Chi con la didascalia “Bentornato Alfonso” per confermare la loro riacquistata amicizia.

Cosa ne pensate della pace fatta tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini? A voi i commenti!

Video Correlati