Il Collegio: Gravi Insulti e Accuse nei Confronti di Maggy Gioia!

Il Collegio 4. La madre degli imbecilli è sempre incinta, non è certo una novità. Ma quello che sta accadendo in queste ore nei confronti di una protagonista de Il Collegio ha veramente del raccapricciante. Ecco nel dettaglio cosa sta succedendo.

Dopo la messa in onda della prima puntata del docu-reality Il Collegio i telespettatori hanno fatto la conoscenza degli allievi che ci terranno compagnia nelle prossime settimane. Tra questi, una in particolare, Maggy Gioia, spicca per il suo elevato grado di intelligenza e la sua voglia di essere sempre la prima della classe. La ragazza conosce ben 5 lingue, molto giudiziosa e responsabile, e sua intenzione è quella di eccellere anche in questa avventura.

E’ successo che, durante la notte, i suoi compagni di collegio hanno deciso di fare una bravata, alla quale Maggy ha deciso di non partecipare, dissociandosi da tutto ma sopratutto definendo i suoi compagni come dei veri e propri ignoranti nel fare una bravata del genere. Per questa ragione quindi la ragazza non è stata punita dal preside del collegio che, anzi, le ha fatto i complimenti per il suo comportamento.

Inutile dire che il comportamento di Maggy non è molto piaciuto ai suoi compagni, ma neppure al pubblico a casa, che dopo la puntata ha iniziato a riempire i social con accuse e minacce di ogni genere. Gli haters questa volta hanno superato ogni limite insultando la ragazza con ogni sorta di ingiuria fino anche ad augurarle bruttissime cose come brutte malattie e persino la morte.

Per fortuna c’è anche chi si schiera a favore della ragazza, come anche noi, che rinnoviamo i complimenti a Maggy per quello che è e quello che fa. Ricordandogli che questi leoni da tastiera alla fine avranno la fine che si meritano e che criticano solo perchè non hanno altre argomentazioni ed un livello culturale al pari di una cimice, con tutto il rispetto per le cimici.

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Pensate anche voi che forse è giunto il momento di dare un taglio a tutto questo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!