Lory Del Santo, Rocco e Giovanni Conversano Smontano la Tesi del Tradimento!

Ancora una volta Pomeriggio 5 si occupa del presunto tradimento tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio. I tradimenti? Solo finti scoop organizzati da Giovanni Conversano e Manila Gorio.

A Pomeriggio 5 si parla ancora di corna e tornano di moda Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo. Le corna infatti sarebbero state la causa della rottura della coppia che fino a quel momento stava insieme. Durante la trasmissione veniamo a sapere che in entrambi i casi si tratta di tradimenti falsi e mai realmente successi. Nello studio c’è infatti Giovanni Conversano che deve rispondere alle accuse della Del Santo. Lory nei giorni scorsi aveva dichiarato di non aver mai tradito Rocco con l’ex tronista di Uomini e Donne. Ed è convinta che fosse stato Conversano a chiamare i paparazzi per realizzare un finto scoop di gossip. Eppure tutto questo ha provocato la rottura con Rocco. Lory è convinta: “Conversano aveva pagato il fotografo, aveva scelto il ristorante e a quella cena si avvicinava a me di continuo. Mi ha teso una trappola”.

Ora arriva la risposta di Giovanni che smentisce la chiamata del fotografo. Ma ammette però che tra lui e la Del Santo non c’è stato assolutamente nulla e quindi il tradimento non esiste. Dichiara infatti: “Io invitai a cena Lory, che allora era fidanzata con Rocco. Poi abbiamo trascorso una serata piacevole… Lei scappava, stava scappando in un vialetto… Poi sono passati 10 anni non posso ricordare tutto. Tra noi non è successo nulla però. Il bacio? Era soltanto sulla guancia”. A complicare ancora di più le cose però un paparazzo presente alla serata. Lui è certo che ci sia stata una cenetta romantica tra i due.

Pomeriggio 5: Rocco Pietrantonio ha tradito Lory con Manila Gorio? La verità

Si passa poi al capitolo Rocco e Manila Gorio. Anche in questo caso la ragione sembra andare dalla parte dell’ex fidanzato di Lory Del Santo. L’uomo infatti ha rinnegato il presunto tradimento con Manila dicendo che era stato tutto programmato dalla Gorio che aveva chiamato un paparazzo per immortalarli.

La scorsa volta era solo la parola di Rocco contro quella di Manila. In questo caso Rocco ha deciso di portare delle testimonianze per dimostrare la sua versione. A farlo è stato il fotografo Michele che ha dichiarato di aver ricevo la chiamata della Gorio per organizzare il finto scoop. Tutto ovviamente senza avvisare Rocco. Vedremo nelle prossime puntate se si arriverà a scoprire se i tradimenti che hanno segnato la fine di questa storia sono stati reali o fasulli.

Cosa ne pensate?

Video Correlati