Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Pronti per un Programma Insieme!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono insieme ormai da due anni, da quando si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello. Adesso dopo tante interviste ed ospitate insieme, sono pronti per condurre un vero e proprio programma in tv. Ecco cosa hanno dichiarato in merito.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno coppia fissa ormai da due anni, da quando cioè si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia. All’epoca dei fatti la sorella minore di Belen era fidanzata con Francesco Monte e l’inizio di una relazione con Ignazio Moser ha fatto scandalo ed ha reso i due ragazzi protagonisti assoluti di quell’edizione del Grande Fratello Vip.

Da quel giorno i due, sono in realtà inseparabili, nonostante in molti non avrebbero scommesso sulla loro unione, ed anche le rispettive famiglie vanno molto d’accordo. Cecilia e Ignazio in questi due anni hanno rilasciato decine d’interviste e molte volte sono stati ospiti in vari programmi ed anche sui social hanno un notevole numero di follower. Tuttavia però la sorella più piccola delle Rodriguez nei giorni scorsi si era lamentata di come in televisione alle giovani leve venga lasciato poco spazio. La bella argentina aveva dichiarato che in tv ci sono sempre gli stessi volti e che lei non vuole essere ricordata come quella dei reality ai quali quindi non ha intenzione di partecipare più.

Adesso invece è arrivata una notizia direttamente dai due ragazzi che ha ribaltato questa affermazione. Al settimanale Novella 2000 infatti Ignazio e Cecilia hanno dichiarato di essere pronti per condurre un programma insieme, nello specifico hanno dichiarato: “Molto probabilmente ci affideranno un programma tv insieme e non vediamo l’ora di poter realizzare questo progetto. Più di questo non possiamo rivelare. Seguiteci e lo saprete presto”.

Insomma non hanno rilasciato ulteriori dettagli, non hanno detto di cosa si tratti e neanche il canale o quando andrà in onda ma è certo solo che condurranno un programma e che presto daranno sui social ulteriori informazioni in più. Certo è anche che lo sportivo ha rifiutato di partecipare a Pechino Express in coppia con il cugino Moreno. Sarà stato a causa di questo nuovo programma?

Per quanto riguarda invece la loro vita di coppia, sulla Rodriguez e Moser in molti non avrebbero scommesso, per molti telespettatori la loro storia nata sotto le telecamere era un pretesto per ottenere visibilità, invece dopo due anni Ignazio e Cecilia stanno ancora insieme e sembrano molto uniti. Inoltre hanno categoricamente smentito una crisi di coppia ma hanno anche chiarito che per ora non intendono sposarsi o avere dei bambini, nonostante convivono felicemente a Milano. Insomma i due hanno dichiarato: “Ci stiamo godendo il nostro fidanzamento e siamo felici così”.

Cosa pensate di un programma con Cecilia e Ignazio? Vi piacerebbe? A voi i commenti!

Video Correlati