Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli Nella Bufera. Doppia Segnalazione Per il Tronista!

Giulio Raselli, protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne è in finito al centro di una bufera mediatica. Secondo le anticipazioni sulla puntata già registrata il Tronista ha ricevuto una doppia segnalazione. Andiamo con ordine e scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Giulio Raselli è uno dei tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne ed in queste ore è al centro della bufera per aver ricevuto non una, ma ben due segnalazioni. Per capire come stanno le cose ecco nel dettaglio cosa è successo.

Maria De Filippi all’inizio della puntata ha mostrato a Giulio la sua esterna con Giulia, durante il video si vedono i due ragazzi molto affiatati e camminare in giro per Milano, il tronista addirittura regala alla corteggiatrice un paio di scarpe che le aveva promesso. Tuttavia mentre i ragazzi erano sul punto di baciarsi lui si è tirato indietro, perché come aveva già dichiarato, vuole andarci con calma, in realtà però un piccolo bacio stampo c’è stato.

A questo punto entra in scena Giovanna, la ragazza dopo aver abbandonato lo studio di Uomini e Donne è ritornata dopo che il tronista è andato a cercarla. I rapporti tra i due non sono migliorati, hanno infatti iniziato nuovamente a discutere ed alla fine Giovanna ha ammesso di sentirsi trattata male mentre Giulio, furioso per la situazione, ha deciso di chiudere la conoscenza. In tutta questa storia sono intervenuti ovviamente anche Gianni e Tina, il primo si è schierato dalla parte di Giovanna, mentre l’altra ha pesantemente attaccato la corteggiatrice dandole della falsa, tanto che la ragazza ha in seguito riposto di non permettere a nessuno di essere trattata così.

Doppia segnalazione per Giulio Raselli. Conosceva già la conduttrice?

Per Giulio è arrivata poi una nuova corteggiatrice, Veronica, che in molti hanno riconosciuto perché è stata la tentatrice di Alex Belli a Temptation Island Vip. Ed è proprio la ragazza ad essere la causa della bufera per Giulio. Dopo aver visto un suo breve video di presentazione, in cui ha annunciato di essersi lasciata con un ragazzo mentre era sul punto di sposarsi, l’altro tronista, Alessandro Zarino ha fatto una segnalazione. Il ragazzo ha dichiarato che il manager di Giulio conosce Veronica e che ha visto i due andare a cena insieme.

Tali affermazioni sono state smentite dai diretti interessati e Giulio ha dichiarato di non avere nessun manager e che il ragazzo di cui parla e solo un amico, tra i due tronisti però lo scontro si è acceso ed alla fine Raselli ha detto al rivale di pensare solo al suo percorso. Alessandro inoltre ha baciato Veronica e per lei ha fatto un gesto sorprendente. Dunque secondo Alessandro, Giulio e Veronica si conoscerebbero già, anche se i due ragazzi smentiscono tale affermazione. Staremo a vedere quindi come si evolverà la loro situazione.

L’altra segnalazione su Giulio invece, è stata fatta da Giovanna, la corteggiatrice ha insinuato che il tronista e Giulia si conoscessero già da tempo soprattutto perché Giulio la segue già da un po su Instagram. Inoltre è convinta che i due si siano visti a Formentera, anche se ciò è molto improbabile perché non coincidono le date di arrivo e partenza. Giulio si è difeso negando tutto e dichiarando di non ricordarsi di seguire Giulia sul social.

Cosa pensate di queste segnalazioni su Giulio Raselli? Credete nella buona fede del tronista? A voi i commenti!

Video Correlati