Eliana Michelazzo, Finita La Sua Storia d’Amore!

Il flirt tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo è già finito e lui ha trovato un’altra. Dopo Dagospia la conferma arriva direttamente dall’ex agente di Pamela Prati!

Eliana Michelazzo non trova pace, dopo tutte le polemiche relative al ‘Prati Gate’ e al suo ruolo (insieme alla socia Pamela Perricciolo) nell’inganno sulla figura di Mark Caltagirone. Ma anche dopo la scoperta che il suo storico compagno Simone Coppi in realtà non esisteva sembrava aver finalmente trovato pace con Daniele Bartolomeo.

Lo aveva presentato a tutti un mese fa nel salotto di Barbara D’Urso e questa volta le avevamo anche creduto. Perché l’uomo si era presentato in carne ed ossa, confermando tutto. Adesso però anche questa storia d’amore è finita e la bella Eliana si ritrova a leccarsi le ferite d’amore.

Il primo a lanciare la notizia è stato ancora una volta Dagospia che ormai non concede tregua alle protagoniste di quella storia ancora tutta da chiarire. Secondo il sito di Roberto D’Agostino tra la Michelazzo e il suo Daniele sarebbe già finito tutto. Anzi, lui si sarebbe pure consolato in fretta perché adesso sta frequentando una affascinante modella argentina.

Ecco cosa si legge nel sito:
“É già finita la sceneggiata tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo. Il presunto fidanzato dell’ex manager della Prati slinguazza la bellissima Nadia Barrientos. La modella e attrice argentina lo riempie di cuoricini e lo filma mentre si fuma quella che sembra essere una canna. La Michelazzo torna al sesso virtuale?”.

Eliana Michelazzo conferma tutto: “Non mi meritavo questo…”

Tutto vero? Sì, perché a stretto giro è arrivata anche la conferma di Eliana Michelazzo che ha deciso questa volta di essere onesta fino in fondo e raccontare cosa è successo. Lo ha fatto con un post su Instagram. “La nostra storia è finita all’incirca due settimane fa sicuramente dalle mie storie avete capito che non sono più con lui. Volevo evitare di aprire questa storia perché non sono stata bene”. E arriva anche la conferma della svolta. “Lui si è rimesso subito con un’altra persona sicuramente verso di me non aveva un grande sentimento. Ci vuole rispetto per la persona… non mi meritavo questo”.

In effetti la coppia, quando si era presentata da Barbara D’Urso, sembrava avere grandi programmi. Avevamo raccontato di essersi conosciuti un mese e mezzo prima in aeroporto a Ibiza attraverso amici comuni. Poi una cena, la conferma di piacersi, ed era iniziata una storia. Alla domanda se fossero proprio fidanzati, lui era stato vago: “In fondo è presto per dirlo, fidanzati, dopo due mesi sai…”. Lei però era convinta che il rapporto fosse reale e non virtuale. Adesso però dovrà ricominciare da capo.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Chi Sono I Figli e La Triste Tragedia Familiare!

Sandra Milo: I Figli e La Tragedia Familiare!

Chi sono i figli di Sandra Milo? Non tutti lo sanno ma in passato l'attrice ha avuto una vera e propria tragedia in famiglia. Ecco i dettagli! #sandramilo