A Uomini e Donne Il Confronto tra Serena Enardu e Pago!

Lacrime e commozione oggi a Uomini e Donne. Viene mostrato il tanto atteso confronto tra Serena Enardu e Pago. La coppia è reduce da Temptation Island Vip, un’esperienza dolorosa per entrambi che si è conclusa con il peggiore dei finali: la decisione di lasciare il villaggio come single. Ecco il resoconto del confronto negli studi di Uomini e Donne!

Puntata interessante quella di Uomini e Donne. Verrà mandato in onda il tanto atteso confronto tra Serena Enardu e Pago. Ricordiamo che la coppia è una di quelle che non è sopravissuta all’esperienza di Temptation Island Vip. Memorabile l’ultimo falò di confronto tra i due, durante il quale hanno deciso di lasciare il villaggio come single.

In studio a Uomini e Donne entra Alessia Marcuzzi, che in qualità di conduttrice ha seguito la coppia in tutto il percorso che ha portato alla rottura. Entra poi Serena Enardu, che appare a tutti molto dimagrita. Serena inizia a raccontare spiegando i motivi che l’hanno portata a prendere la decisione di chiudere con il suo fidanzato. Ammette di essersi messa a nudo, dimostrandosi per quello che è, con i suoi pregi e difetti. Serena dichiara che, durante i diversi anni di relazione non è mai riuscita a dire la verità a Pago. L’occasione le è stata data proprio dal percorso a Temptation Island, durante il quale ha preso maggiore consapevolezza di ciò che vuole dalla vita.

Ed ecco entrare in studio Pago, il quale dichiara che, rivedere il loro percorso in un filmato è stata un’esperienza devastante. Appare chiaro a tutti che tra i due Pago è ancora innamorato di Serena, proprio per questo è colui che soffre di più. In ogni caso Pago è visibilmente arrabbiato con la sua ex, sostenendo che non esistono giustificazioni per il suo comportamento e per quelle che lui stesso definisce gravi mancanze di rispetto nei suoi confronti.

Da persona matura qual’è però Pago, prima di lasciare lo studio, ammette di volere ancora un gran bene a Serena e a suo figlio Tommi. Prima di congedarsi i due si danno un’ultimo abbraccio, visibilmente commossi e in lacrime. Il pubblico in studio, compreso Gianni Sperti, si alzano in piedi per applaudire il momento toccante.

Cosa ne pensate di Serena e Pago? Esiste secondo voi la possibilità che si possano rimettere insieme? A voi i commenti!

Video Correlati