Emma Marrone In Lacrime. Il Commovente Omaggio dei Colleghi Artisti!

Emma Marrone e tornata in tv come ospite del concerto di Radio Italia. La cantante salentina è stata accolta dai messaggi dei colleghi che hanno voluto omaggiarla per il suo ritorno dopo il suo periodo difficile. Artisti come Fiorella Mannoia, Luciano Ligabue e tanti altri le hanno lasciato delle dichiarazioni commoventi che hanno fatto piangere Emma. Ecco cosa è successo nei dettagli.

Emma Marrone è tornata in tv per la prima volta dopo il brutto periodo che recentemente ha passato a causa della sua malattia. La cantante salentina è stata ospite di Radio Italia, emittente per la quale qualche mese fa aveva annullato un concerto  proprio per motivi di salute. Emma aveva infatti dichiarato su Instagram di dover affrontare la sua malattia e quindi di doversi assentare per un pò ma aveva promesso di ritornare presto  con più forza e più grinta.

La promessa è stata mantenuta. Emma infatti, dopo l’operazione a cui è stata sottoposta e un breve periodo di convalescenza, è tornata. In questi giorni inoltre è in uscita il suo nuovo album “Fortuna” che vanta delle collaborazioni importanti.

In televisione, invece, è riapparsa per la prima volta in occasione dell’intervista a Radio Italia ed è in quell’occasione le è stata fatta una piacevole sorpresa. Ad Emma sono stati mostrati dei video messaggi da parte dei suoi colleghi e amici pieni di  affetto. Nello specifico hanno dimostrato vicinanza alla cantante Fiorella Mannoia, Luciano Ligabue, Loredana Berté, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi, Gabriele Muccino, Nek, Tommaso Paradiso, Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi, Elisa, Mahmood, Laura Pausini, Noemi, Marco Mengoni e Tiziano Ferro.

Le varie clip di questi artisti piene di stima hanno fatto commuovere Emma, che  in lacrime ha dichiarato: “Sono amici che ci sono sempre stati, anche in quest’ultimo periodo. Non è retorica ma sono davvero senza parole. Privatamente mi sento con tutti loro ma non è scontato che facciano questo pubblicamente”. Insomma i suoi amici artisti hanno voluto dimostrarle la loro vicinanza anche pubblicamente con dei video e questo ha fatto molto emozionare la cantante.

Emma Marrone riparte con “Fortuna”

Emma è andata a Radio Italia per presentare il suo nuovo album Fortuna, che è in uscita in questi giorni. Quest’album vanta delle collaborazioni importanti come quella con Elisa, che ha scritto per lei la canzone Mascara, su di lei Emma ha dichiarato: “È stato bello lavorare con lei, è molto diligente, ho imparato tanto”.

Sono tanti, in realtà, gli artisti che hanno collaborato all’album, come Franco 126 e Vasco Rossi e Gaetano Curreri che per lei hanno scritto “Sono bella” singolo che ha anticipato l’uscita dell’album. Inoltre tra le canzoni dell’album alcune le ha scritte proprio Emma come “Alibi” e “Fortuna” canzoni che simboleggiano la sua voglia di vivere e di lottare che da sempre la contraddistingue.

Oltre che dell’album infine Emma ha parlato anche della sua amicizia con Fabio Rovazzi e Tommaso Paradiso. Casualmente i tre artisti si sono ritrovati a Los Angels e qualche volta sono usciti insieme. La cantante ha confessato che ai due ha anche fatto ascoltare i suoi nuovi pezzi.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Emma? Siete felici per il suo ritorno in pompa magna? A voi i commenti!

Video Correlati