Colpo di Scena a Uomini e Donne, Tronista Resta Senza Corteggiatori. Abbandonerà il Trono?

Dopo la bufera che ha investito Giulio Raselli, nel Trono Classico di Uomini e Donne è avvenuto un altro colpo di scena. La tronista Giulia Quattrociocche è rimasta senza corteggiatori e potrebbe abbandonare il Trono prima del dovuto. Ecco tutto quello che è successo durante le registrazioni e perché Giulia e rimasta senza corteggiatori.

A Uomini e Donne un nuovo colpo di scena ha colpito il programma. Solo ieri abbiamo parlato della bufera che ha investito Giulio Raselli per via di ben due segnalazioni in cui si insinuava che già conoscesse e frequentasse due corteggiatrici, mentre oggi il colpo di scena riguarda Giulia Quattrociocche.

La tronista, stando alle ultime anticipazioni, è rimasta senza corteggiatori e molto probabilmente abbandonerà il trono prima della fine programmata. Come si sia arrivati a questo punto è presto detto. Il primo corteggiatore, Alessandro Basciano, si è autoeliminato, il motivo sono le continue accuse da parte della Quattrociocche di stare ancore insieme all’ex compagna. Il ragazzo ovviamente ha negato tutto ma non ha sopportato più tali insinuazioni e pertanto ha abbandonato il programma.

Per quanto riguarda l’altro corteggiatore, invece, Daniele Schiavon è stato al centro di alcune pesanti insinuazioni. Nel dettaglio Maria De Filippi ha detto a Giulia che secondo delle segnalazioni il ragazzo si frequenterebbe con una ragazza di nome Valentina e la redazione ha anche chiamato una ragazza per confermarlo. Tuttavia a Giulia la telefonata non ha convinto, soprattutto perché la sua voce era camuffata e quindi poteva essere chiunque, ed inoltre sul telefono di Daniele non c’è traccia di questa Valentina, ma solo di altre ragazze che hanno lo stesso nome ma sono estranee alla vicenda.

Da tutta questa storia però la tronista è rimasta scioccata e, pur non avendo mai messo in dubbio la parola di Daniele, è stata assalita dallo sconforto ed ha pianto tutto il tempo per il ragazzo. Alla fine quindi Giulia si è ritrovata senza corteggiatori. Occorre però vedere la puntata per capire nei dettagli cosa è successo e soprattutto cosa succederà in futuro.

Nel frattempo però possiamo sapere qualcosa tramite i social. Mentre Daniele è più ermetico e quindi non si capisce bene come potrebbe evolversi la sua situazione con Giulia, Alessandro posta delle stories molto chiare ed esplicite, in cui invita la tronista ad avere fiducia in lui e non temere per il loro rapporto. Vedremo quindi se Giulia resterà senza corteggiatori o se Alessandro e Daniele torneranno nel programma, e soprattutto se abbandonerà il trono o rimarrà.

Secondo voi le segnalazioni sui corteggiatori sono vere? Chi preferite accanto a Giulia tra Alessandro e Daniele? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!