Anticipazioni Domenica Live: Gli Ospiti di Barbara D’Urso!

Barbara D’Urso si sdoppia. Domenica andrà in video solo al pomeriggio mentre Live – Non è la D’Urso passa al lunedì sera. Ma quali saranno gli ospiti? Eccovi accontentati!

Come ogni fine settimana arrivano le anticipazioni di Domenica Live. Questa sarà un domenica più rilassante per Barbara D’Urso. Questa settimana la conduttrice napoletana sarà impegnata solamente il pomeriggio perché Live – Non è la D’Urso è stato spostato il lunedì sera.

Sarà comunque una domenica difficile per Barbarella perché Mara Venier avrà come ospite Pamela Prati. Proprio il personaggio che la scorsa stagione aveva regalato molte puntate e soprattutto diversi ascolti a Live non è la D’Urso. E allora come risponderà il talk show di Canale 5?

Il nuovo capitolo della vicenda Eva Henger-Lucas Peracchi

L’argomento di punta della domenica pomeriggio della D’Urso tornerà ad essere la lite Lucas Peracchi, Mercedes Henger e Eva Henger. A lanciare accuse contro la ex pornostar sarà la mamma di Lucas. Lei è certa che Eva voglia vendicarsi di Lucas per una discussione avuta con lui. Un nuovo capitolo di questa storia che si svolgerà negli studi di Barbara D’Urso.  E chi dopo l’intervento di Eva Henger la scorsa settimana, sperava in un pace raggiunta resterà deluso. Nonostante Eva avesse deposto le armi sembra che tra i due fidanzati e la mamma della giovane ci siano ancora scintille.

Ma non sarà l’unico argomento del pomeriggio. Infatti vedremo anche in esclusiva la nipote di Maradona, figlia di Diego Armando jr che è diventato padre della piccola India Nicole. La bimba di soli 7 giorni farà la sua prima diretta televisiva. Ricordiamo che se Diego Armando Jr è riuscito a recuperare un rapporto con il celebre calciatore è stato proprio grazie ai numerosi interventi della D’Urso: Lei infatti ha dato sempre voce alle richieste del giovane Maradona.

Tra gli ospiti anche la bellissima modella Youma Diakité, la modella perseguitata per mesi da uno stalker. Una storia che la donna vorrà raccontare ai microfoni di Domenica Live per far forza a tutte le donne che subiscono pressione come lei. Secondo il racconto della modella l’uomo per due anni le ha inviato senza sosta messaggi social e una serie infinita di volgarità. La modella ha sempre ignorato i messaggi, ma si è molto spaventata quando le è arrivata una foto del portone dei casa sua. Da li è iniziato un vero e proprio incubo per la modella che vuole raccontare la sua storia.

Guarderete Barbara D’Urso questa domenica? Oppure preferite la sua collega Mara Venier?

Video Correlati