Il Collegio: È Nata la Prima Coppia. Ecco di Chi Si Tratta!

Il Collegio è iniziato da poco tempo è già abbiamo potuto conoscere i ragazzi che ne fanno parte. Tra i collegiali ci sono quelli più ribelli e quelli più timidi, c’è stato già un abbandono e adesso, come è normale tra adolescenti, è spuntata anche la prima coppia. Ecco di chi si tratta.

Il Collegio è iniziato solo da pochi giorni, e già i telespettatori di Rai 2 hanno potuto conoscere meglio i ragazzi che ne fanno parte. In questa edizione i collegiali vivranno negli anni ’80, più precisamente nel 1982, avranno a disposizione solo i mezzi di quel periodo, quindi saranno lontani da smartphone e social. Per i telespettatori più grandi sarà un’occasione per fare un tuffo nei ricordi di quegli anni, mentre i più giovani potranno conoscere qualcosa di più degli anni ’80.

La voce narrante della quarta edizione non è più quella di Giancarlo Magalli, ma quella di Simona Ventura che però, secondo i social, nel programma ha poco spazio.

Per quanto, invece, riguarda le dinamiche dei ragazzi possiamo svelarvi che è nata già la prima coppia. I collegiali sono ragazzi tra i 13 e i 17 anni quindi è normale che oltre a studiare nascano i primi amori. La  coppia in questione è formata da Gianni Musella e Roberta Zacchero. Gianni è un ragazzo Campano di 17 anni che si è presentato come un giovane rapper, con il sogno di far conoscere la sua musica anche all’interno del programma. Roberta invece è di Torino ed ha 16 anni e si è già fatta notare all’interno del Collegio per aver pianto tutto il tempo durante il taglio dei capelli perché non voleva farsi tagliare le extension, ma ha anche dichiarato di aver avuto problemi di anoressia ma di essere poi riuscita a superarli.

A svelare che tra i due c’è del tenero sono stati gli stessi ragazzi attraverso i loro social. I due ieri, insieme a tutti gli altri ragazzi, hanno trascorso la giornata tra servizi fotografici ed incontri con i fan e in quella occasione la ragazza ha pubblicato un post in compagnia del giovane rapper.

Nella specifico Roberta su Instagram ha pubblicato una sua foto di spalle mentre tiene la mano di Gianni con la seguente dedica “Tu insegnami a volare. Anche Musella poco dopo ha condiviso lo scatto sui suoi profili social. Insomma sembrerebbe che è già nata la prima giovane coppia all’interno del Collegio, in un’edizione che è già partita scoppiettante e che ha già registrato anche il primo abbandono quello di Benedettagea Matera.

Cosa pensate della giovane coppia formata da Roberta e Gianni? E del percorso dei ragazzi all’interno del Collegio? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.