Non tutti sannno che Flora Canto e Filippo Bisciglia sono stati insieme alcuni anni fa. Adesso entrambi hanno preso strade diverse, Flora e la compagna di Enrico Brignano mentre Filippo sta insieme a Pamella Camassa. In un intervista però la Canto spiega i motivi della fine della loro storia e in che rapporti sono adesso. Ecco cosa ha confessato la moglie del comico.
Flora Canto e Filippo Bisciglia hanno avuto una storia d’amore. I due ragazzi che in questi giorni, ironia della sorte, sono stati i protagonisti di due talent concorrenti Tale e Quale Show e Amici Celebrities. Alcuni anni fa prima di entrare nel mondo dello spettacolo sono stati insieme per un certo periodo. Poi i due si sono divisi ed hanno preso strade diverse. Adesso in un intervista a DiPiù Flora Canto ha spiegato i motivi della fine della loro storia e come sono ora i loro rapporti.
All’epoca dei fatti, Filippo Bisciglia, mentre era ancora fidanzato con Flora, voleva entrare nel mondo dello spettacolo e per farlo partecipò come concorrente al Grande Fratello nel 2006. In quel contesto però conobbe Simona Salvemini ed ebbe una breve relazione con lei, che in realtà proseguì anche una volta usciti dalla Casa. Insomma la Canto fu tradita in diretta televisiva da Filippo, e per questo dovette affrontare un periodo molto difficile.
Per superare il tradimento ed il modo in cui lo ha subito, come lei stessa afferma, Flora decise di partecipare a Uomini e Donne. Accolse infatti l’invito di Maria De Filippi è partecipò come tronista del programma nella stagione 2006/2007 e li conobbe Francesco Pozzessere. Su quel periodo la Canto ha affermato: “A Uomini e Donne ci andai per voltare pagina, l’esperienza da Maria De Filippi mi è servita a capire tante cose: come funziona quell’ambiente, per esempio”. Anche la storia con Francesco però non durò molto ed infatti nel 2009 ad un passo dalle nozze i due si separarono.
Tuttavia grazie al programma della De Filippi, nonostante il naufragio della sua storia d’amore con Francesco, riuscì a fare varie serate ed a guadagnare parecchi soldi che investì in corsi di recitazione, dato che il suo sogno era quello di fare l’attrice ed infatti Flora, dopo tanta gavetta e tante porte in faccia, oltre a recitare a teatro, ha preso parte al cast di Don Matteo ed ha recitato a fianco di Massimo Boldi nel film “La coppia dei campioni”
La svolta amorosa invece per Flora arrivò nel 2013 quando in una spiaggia a Sabaudia conobbe Enrico Brignano i due si innamorarono ed andarono a vivere insieme e la loro gioia più grande fu la nascita della piccola Martina nel 2017. Adesso che l’attrice è felice accanto al comico romano, e dopo tutto quello che e successo e i tanti anni passati, sul suo rapporto con Filippo Bisciglia dichiara: “Il tradimento? Ora è acqua passata. Filippo non lo sento più” .
Del resto anche il conduttore di Temptation Island ha voltato pagina e dopo Simona Salvemini, da più di 10 anni è felice accanto a Pamela Camassa anche se ha recentemente dichiarato di sentirsi troppo vecchio per diventare genitore. Nonostante siano trascorsi molti anni quindi i rapporti tra Flora e Filippo non si sono rasserenati e i due non si sentono più.
Vi ricordavate della storia d’amore tra Flora Canto e Filippo Bisciglia? Cosa pensate delle dichiarazioni dell’attrice? A voi i commenti!