Uomini e Donne: Ida Platano Pubblica un Post su Riccardo, è Tornato l’Amore?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono la coppia del Trono Over  di Uomini e Donne più turbolenta e travagliata. Capire bene quale sia il rapporto tra entrambi non è facile. Dopo tanti tira e molla e una separazione che sembrava definitiva, un post pubblicato di Ida rivela un nuovo colpo di scena. Ida e Riccardo sono ritornati insieme? Ecco la verità.

Ida e Riccardo sono una delle coppie del Trono Over di Uomini e Donne che hanno avuto la storia d’amore più lunga e travagliata delle varie edizioni del programma, dopo i continui tira e molla i due sembravano finalmente essere vicini a coronare il loro sogno d’amore, ed invece la situazione cambiò completamente.

Solo pochi giorni fa infatti, durante la puntata di  Uomini e Donne, Ida aveva dichiarato a Riccardo di non provare più niente per lui ma al contrario di voler voltare pagina con Armando. Riccardo  per tentare di riconquistare Ida, le aveva addirittura scritto una sentita lettera d’amore che però non aveva sortito l’effetto sperato e così la dama del Trono Over aveva piantato in asso Guarnieri che abbandonò lo studio in lacrime.

Adesso c’è un nuovo colpo di scena che ribalta di nuovo completamente la situazione. Ida Platano sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che non lascia dubbi. Nello specifico la donna ha postato una foto che la ritrae felice insieme a Riccardo con la seguente didascalia: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale“.

Una frase abbastanza chiara che sta a significare come i due dopo tutto quello che hanno trascorso insieme stanno di nuovo cercando di riprovarci. Ovviamente occorre aspettare per vedere come si evolverà la situazione. La storia d’amore tra Ida e Riccardo è lunga, i due addirittura decisero di metterla  alla prova a Temptation Island uscendone comunque insieme, ed inoltre ci hanno già abituati a colpi di scena repentini quindi nulla è certo e definitivo con loro.

Tuttavia sotto il post di Ida non mancano commenti non solo dei fan ma anche di personaggi legati a Uomini e Donne come Gianni Sperti, che ha commentato con un cuore, e Giulia Cavaglia che insieme agli altri augura alla coppia tanti auguri e di vivere per sempre felici e contenti. A questo punto il meno felice di tutti sarà sicuramente Armando che molto probabilmente si è sentito usato da Ida.

Cosa pensate della coppia Ida e Riccardo nuovamente riunita? Secondo voi questa volta rimarranno insieme? A voi i commenti!

Video Correlati